Oligoterapia Alluminio

L’alluminio agisce efficacemente negli stai di nervosismo, paura e sensi di colpa.

Oligoelemento Alluminio: (Al3+)

Livello Fisico:

Avocado, Tagliere, Cucina, Uova, Cibo, Padella, Sano

Oligoterapia: trasporta idrogeno, garantisce le reazioni di ossidoriduzione, una carenza, provoca disturbi nervosi, tipo: da Superlavoro Intellettuale, nervosismo, Insonnia, Angosce notturne “sonno disturbato”, Turbe della memoria.

Alimentare:

Stimola il metabolismo basale, alleviando i problemi collegati ad una eccessiva presenza di acidi (ad esempio REUMATISMI e Gotta), e riducendo l’acidità di stomaco.

Dolore Addominale, Dolore, Cieco, Gonfiore

Esso, inoltre, facilita l’assimilazione del ferro da parte dell’intestino, e normalizza la conduttività dei nervi. Per questo motivo si rivela particolarmente utile contro gli stati di affaticamento, e nei casi di rallentamento delle attività percettive o motorie (PERFINO NEI CASI DI PARESI). Si assume a giorni alterni.

Psiche/mente:

Bullismo, Bambino, Dito, Suggerire

L’alluminio agisce efficacemente negli stai di nervosismo, paura e sensi di colpa. Tipica manifestazione in cui si rivela utile, è la sensazione di perdere la testa. Esso inoltre, facilita l’espressione dei propri sentimenti, aiutando a superare l’eccessiva timidezza. L’alluminio, infine, stimola il bisogno di novità.

Spirito:

Albero, Estate, Bella, Park, Verde, Erba, Nuvole

L’alluminio è utile nei casi di perdita di identità, per riscoprire se stessi ed il senso della vita. Stimola nel soggetto realismo, sobrietà e discriminazione, aiutandolo a riconoscere la vera natura degli innumerevoli seducenti messaggi che giorno dopo giorno gli giungono, evitando così che ne diventa vittima. se non trovate l’Alluminio è ottimo anche il Litio.

Michela Del Moro
Michela Del Moro
Marotta PU
Leggi Tutto
Non riuscivo ad accettare me stessa. Il controllo dell’aspetto fisico, è stato un modo per cercare di cambiare quello che in realtà non riuscivo a modificare della mia personalità. La verità è che non mi amavo. Non avevo il minimo rispetto per il mio corpo, ma di questo, in quel periodo, nemmeno me ne rendevo conto. La vita è un dono bellissimo, apprezziamo ogni singolo istante. Grazie mille Francesco per avermi fatto comprendere e ricordare chi siamo veramente!! ✨❤️✨🙏

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *