Recensioni
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Le persone che arrivano alla guarigione interiore e fisica, o integrazione, sono capaci di staccarsi da ogni cosa che produca ferite, rabbia, paura, ansia e idee negative, nel loro “laboratorio”.
Esiste una visuale molto verticale, dove la comprensione è il sale della vita e l’Amore è come un fiume in piena che fuoriesce dal suo letto.
Ho compreso che la guarigione non è una questione di visualizzazione, di elaborare le ferite, la guarigione è un atto mistico, alchemico di integrazione di ogni parte di Sé che urla dal dolore o sanguina in ogni espressione possibile.
Un dialogo intimo di verità tra l’individuo e il Divino dentro di Sè, ma per molti la parola “AnimA” è solo un concetto mentale, una parola priva di esperienza a essa collegata.
Il raziocinio è diventato causa tra le maggiori resistenze alla guarigione, la ragione insiste nel cercare i motivi per le quali le cose accadono, e tra questi il motivo per il quale ci ammaliamo.
Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Ciao Francesco, inizio con un grazie!! Sono venuta da te una settimana fa perché mi sentivo appannata svogliata e appesantita,
Contatti
Richiedi un appuntamento mirato al tuo personale benessere