Recensioni
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Un Olio Essenziale di qualità è:
100% naturale: ossia non denaturato con melecole di sintesi, agenti emulsionanti chimici o oli minerali.
100% puro: ossia privo di altri oli essenziali affini, oli vegetali, alcol, trementina ecc.
100% integrali: tutte le molecole attive sono state estratte grazie a un processo completo di distillazione.
Il risultato è un fluido purissimo, particolarmente apprezzato per le sue rinomate proprietà idratanti, nutrienti e antiossidanti.
Grazie a questo particolare processo di estrazione, mantengono inalterati i principi attivi solubili in olio, e consentono di sfruttare al meglio le proprietà cosmetiche e salutistiche della pianta.
Hanno molteplici utilizzi, puri o miscelati con gli oli eudermici o essenziali, garantiscono applicazioni mirate e versatili, dai meravigliosi benefici.
Gli oli essenziali sono totalmente naturali, ottenuti distillando piante con un metodo chiamato “a corrente di vapore”: un procedimento antichissimo, che risale a oltre un migliaio di anni fa.
Questi oli sono caratterizzati da un altissimo coefficiente di efficacia, superiore ad ogni altra categoria fitoterapica.
Gli oli derivano da materie prime selezionate e seguono un processo produttivo rigorosamente controllato e conforme a elevati standard qualitativi, nel rispetto di ogni specie botanica impiegata.
Visualizzazione di 1-9 di 83 risultatiOrdina in base al più recente