Recensioni
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Gli oli, come è noto, possono agire in varie modalità, trattando numerosi disturbi con i loro potenti principi attivi:
agendo sullo stato emotivo della persona (psico aromaterapia), sbloccando i centri energetici (aromaterapia eterica), ecc.
Una piccolissima informazione (appena 2-3 gocce) inserita in una boccettina da 30 ml di veicolo 2, che normalmente dura circa un mese, possa sortire azioni terapeutiche ugualmente preziose e senza il timore degli effetti tossici.
Nella MicroDose si utilizza l’effetto chimico, ponderale, ma con dosi significativamente minori.
Un “tocco” informazionale con effetti periferici significativi.
Sono state nella cura delle vaginiti, da sole o in associazione alle Microdosi di antibiotici specifici è l’ampio spettro d’azione degli oli,
che ci permette di coprire candide opportuniste, piccole recidive non chiare, la protezione della flora intestinale, eventuali parassitosi.
Abbiamo a disposizione oli dal grande potere disinfiammante, come la camomilla romana (coliti, dolori addominali, diverticoliti),
la camomilla blu (ricca di azulene, per flogosi della pelle), il rosmarino (reumatismi, artrosi), I’achillea (vaginiti, metriti, annessiti, flogosi pelviche, mestruazioni abbondanti e dolorose).
Spettacolo nell’armonizzare il tono dell’umore, un aspetto sempre più sentito dalle persone dopo le difficoltà di questi ultimi anni.
Oltre al basilico, dalle spiccate proprietà anti depressive, ricorro ad oli molto preziosi (costosi e di altissima qualità): melissa per dare serenità, armonia, calma interiore e verbena odorosa (Aloysia Triphylla) per innalzare subito la gioia, la lucidità mentale, l’entusiasmo.
Visualizzazione di 1-9 di 10 risultatiOrdina in base al più recente