Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Stamattina in bici. Non è a disposizione l’arrampichino, prendo allora la bici da strada che sulla solita salita mi fa soffrire. Mi costringo. Fatico. “Sia la strada che viene percorsa” mi sento dire. E di un botto non fatico più. Grazie, Francesco, di queste saggezze e di un sacco di altre cose!
A pensarci che sei entrato nella mia vita per mero caso. Ma “Chiedo scusa al caso se lo chiamo necessità” (W. Szymborska, premio Nobel) – è un caso che nomino il premio Nobel parlando di te?
Grazie mille Sybille, la vita il più meraviglioso viaggio che si poteva fare su questo piano dove discendiamo per ricordare di essere già completi, in ogni infinita espressione!! grazie a TE.
Parlare di Francesco, e “descriverlo” in poche parole è IMPOSSIBILE!! Professionalità, competenza, spiegazioni “facili” e semplici di tante verità profonde che riguardano il proprio Sé interiore, disponibilità in tempi fulminei tenendo conto della sua mole di lavoro ed impegni, ti dà tutte le informazioni su ogni singolo integratore ecc.. Non lo conosco neanche di persona, in quanto non sono, mio malgrado, andato nel suo studio. Mi viene da usare un SOLA parola: Lui è amore Àgape.
Ti ringrazio Marino con tutta l’AnimA, un Abbraccione forte dove la Vita si Manifesta!!
Sono undici anni che combatto con alcuni scompensi a livello di salute, in un solo mese Francesco Ciani è riuscito a cambiare questo quadro fisiologico completamente. Non ho parole per descrivere la sua professionalità, bravura e sensibilità. Consiglio vivamente ad ognuno che legga questa recensione a fare una consulenza e posso assicurarvi, vi cambierà la vita. Francesco, una sola parola per te, gratitudine.✌✌
Grazie mille Roberta!!! Meravigliosa esperienza dove la mente, il corpo e l’AnimA, possano grazie alla consapevolezza e l’amor proprio tornare completi in ogni infinita espressione quali la salute o la vita nei suoi molteplici aspetti!! Grazie ✌✌
L’incontro con Francesco ha segnato l’inizio di una nuova me. Trovare ascolto, preparazione, presenza e cura e’ stato fondamentale per poter intraprendere un cambiamento, che parte dalla comprensione. Potrei scrivere molto sui miei sintomi e disturbi, ma non servirebbe a far capire le sofferenze dell’anima. Esprimo una profonda e indelebile gratitudine.
Meraviglioso viaggio questa vita dove ti ricorda che sei Tu il Capitano della tua AnimA e della Tua Vita, grazie mille Deborah