Tecniche per la Guarigione & Comprensione

Per guarire, è fondamentale non dormire di giorno, come i gufi ...

Libero come un Aquila.

Ritratto, Uccello, Natura, Selvaggio, Predator, Closeup

Osservare gli uccelli è un’attività terapeutica semplice ed efficace perché ti porta in mezzo alla natura.

Ma quando ti concentri davvero sulla visione e sull’ascolto degli uccelli, può elevarsi ancora di più e diventare una delle forme di meditazione più illuminanti. Il canto degli uccelli è la forma più sacra della musica; gli uccelli cantano le melodie armoniche della Natura.

Autunno, Panorama, Natura, D'Oro, Settembre, Fiume

Il canto di un uccello ripara le fratture dell’AnimA e può invertire il corso di una malattia. Ciò accade perché la frequenza di queste melodie risuona nel profondo del nostro DNA, che quindi acconsente a ricostituire il corpo a livello cellulare.

Se ascolti gli uccelli con rispetto e sincero apprezzamento, senza mai darli per scontati, indubbiamente la tua vita comincerà a trasformarsi. Anche l’osservazione degli uccelli è potente.

Uccello, Ali, Svolazzanti, Natura, Animale

Nella vita terrena la nostra AnimA potrebbe sentirsi intrappolata e il nostro spirito represso, capita sovente che l’AnimA venga ingabbiata e usata da un spirito esterno e/o parassitata, trauma, paura, esperienza della sua Immortalità e Vitalità. Quando contempliamo la libertà degli uccelli in volo, quello spettacolo spalanca la gabbia dell’Anima e ravviva la propria

Vitalità bruciando letteralmente lo spirito esterno e parassita, esperienza o ferita/trauma che sia, che ha sbagliato percorso di “Consapevolezza”. Inoltre, un uccello atterra solo in aree che ritiene sicure e ha la capacità di levarsi subito in volo se una certa zona non fa per lui.

Martin Pescatore, Bird, Blu, Piumaggio, Natura

Quando prestiamo attenzione al modo in cui un uccello si posa su un ramo o sul terreno, la scena attiva la nostra guarigione e promuove un senso di sicurezza nella nostra anima.

Se hai bisogno di guarigione, illuminazione, comunione con il Divino in TE, spiritualità, saggezza, compassione, conoscenza e comprensione del tuo scopo più elevato, allora non cercare il gufo. Cerca il colibrì, nella natura o come immagine simbolica.

Bolle Di Sapone, Bird, Burst, Fantasia, Colibrì

Ammira il gufo in quanto creatura splendida e superiore, ma ispirati al colibrì, che vola con la luce del giorno e si nutre del nettare dei fiori, impollinandoli quando vola dall’uno all’altro.

È la forma più spirituale di nutrimento e mostra grande saggezza. Per guarire, è fondamentale non dormire di giorno, come i gufi, e seguire gli insegnamenti del colibrì, che dorme la notte (con brevi sonnellini nell’arco della giornata, quando se ne sente il bisogno). I colibrì sono operatori di luce.

Se ne vedi uno, consideralo un autentico simbolo sacro della Luce. Accoglilo come una creatura fatata che diffonde la luce sacra degli angeli. Lascia che purifichi i tuoi pensieri e le tue intenzioni, poi comunicagli un desiderio o una personale preghiera, nel silenzio interiore, dal tuo centro.

Porterà il tuo messaggio al giusto destinatario.

Antony William modificato Francesco Ciani

Dariia Volynskaia
Dariia Volynskaia
San Pietroburgo
Ciao Francesco! Ti volevo ringraziare di tutto quando mi hai aiutato per i concerti d’organo! L’ho fatto all’inizio settembre e ho suonato abbastanza bene, ma la cosa principale è che è stata una nuova esperienza, un lavoro interno, cercavo di non pensare o quello che pensano di me e godermi tutto ciò, questo è stato il più importante. E poi, pochi giorni fa, ho suonato il cembalo a una masterclass di un cembalista famoso e che mi piace moltissimo. All’inizio ero molto preoccupata perché volevo fare buona impressione, ma mi ricordavo le tue parole, che se mi preoccupo di quello che pensano gli altri, gli do la mia forza. E sono stata più tranquilla e mi sono lasciata andare, ed è andata molto bene e lui mi ha lodato moltissimo, non me l’aspettavo, non ha fatto così con gli altri. Grazie mille che mi aiuti nella crescita personale e spirituale!!! ✨✨✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto