Tecniche per la Guarigione & Comprensione

Quando scrivi, leggi e ti ascolti, ti osservi; quando canti o suoni uno strumento musicale e ti riconosci in ogni nota. La mente non pensa.. ma crea ogni tua espressione creativa, quale essa sia.

Esprimi la creatività

L’arte può essere estremamente benefica per lo stato meditativo, perché favorisce il senso di padronanza e ha effetti catartici. Ma c’è un altro aspetto della creatività che devi conoscere per trarne il massimo beneficio:

In Rilievo, Matite Colorate, Subacquea, Bolle D'Aria

quando crei, diventi l’osservato e l’osservatore, impregni la stanza e l’ambiente della tua Vitalità in ogni dettaglio, e in ogni tuo Respiro e sarà un esperienza emozionale che ricorderai per sempre, semplicemente perché Sei Uno, quando scegli di manifestarti in ciò che Sei veramente. Quando dipingi.

Quando scrivi, leggi e ti ascolti, ti osservi; quando canti o suoni uno strumento musicale e ti riconosci in ogni nota. La mente non pensa.. ma crea ogni tua espressione creativa, quale essa sia.

Bolle D'Aria, Immersioni Subacquee, Subacquea, Colpo

Anche se nessun altro essere umano vede o ascolta ciò che fai, il tuo gesto creativo non svanirà mai nel nulla. La creatività non muore. Ha una forza tutta sua che vive oltre ed è scritta nell’universo.

Quando riesci a essere consapevole della Creatività e ti osservi nello scolpire, danzare o cucire, quei gesti assumono un nuovo significato.

Bolla Di Sapone, Cristalli, Eiskristalle, Congelare

La prossima volta che ti siedi al tavolo per disegnare – o che inventi un modo originale per impacchettare la merenda che i tuoi figli porteranno a scuola – immagina la tua AnimA che ti applaude.

Fare qualcosa di bello, utile o terapeutico (o tutte e tre le cose) è un atto divino che si imprime su questo piano terreno dove ricorderai lentamente chi e cosa sei veramente.

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti