Faggio

(Fagus sylvatica)

Note Bibliografiche: La gemma di Fagus stimolano la diuresi e la funzione renale, indicandola nell’insufficienza renale, nella litiasi renale e nelle forme di obesità caratterizzate da ritenzione idrica.

Corpo, Donna, Vita, Fianchi, Moda, Fashion Model

Sotto forma di MG 1DH 50 gocce 1 volta al giorno, prima del pasto per

ipogammaglobulinemia, in particolare nell’infanzia (con rosa canina), nefrolitiasi ed insufficienza renale iniziale (da nefroangiosclerosi), obesità da ritenzione di liquidi, fibrosclerosi polmonare (complementare nocciolo e rovo).

Agisce sulle globuline e aumenta le gammaglobuline, stimola le cellule di Kupfer

“Elementi cellulari del fegato, a forma di stella, situati negli spazi linfatici che separano i capillari sanguigni dalle cellule epatiche;

Top, Adulto, A Parte, Asia, Seducente, Indietro

fanno parte del sistema reticoloendoteliale e hanno spiccata attività fagocitaria nei confronti, a esempio, di frammenti di eritrociti, detriti cellulari in genere e batteri.

Contribuiscono, inoltre, a regolare la pressione all’interno dei sinusoidi (agendo come dei microsfinteri), riducendone il lume quando necessario. Infine, hanno specifica importanza nell’elaborazione della bilirubina.”.

Consigliato per:

Donna, Corpo, Snello, Stomaco, Addome, Ragazza, Vita

Reni, Tessuto adiposo; Sistema reticolo endoteliale; Linea cellulare: macrofagi “Cellula del sistema immunitario (leucociti)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *