Disbiosi e Ripristino

Quindi una disbiosi intestinale che demolisce il trp in indolo e scatolo diminuisce la capacità di scremare gli anticorpi sbagliati, prodotti in eccesso per una elevata permeabilità, facilità l'instaurarsi di patologie autoimmuni i cui sintomi dipendono unicamente da quale sono i tessuti più fragili, questi dipendono anche dalla genetica.

La causa comune di tutte le patologie autoimmuni è una elevata permeabilità (infiammazione) intestinale, come dimostra Alessio Fasano.

SI ha una eccessiva produzione di anticorpi, che produciamo normalmente sbagliati nella misura del 97%. Tra questi 97 su 100 ci sono anche quelli contro i ns tessuti.

Prima Colazione, Cibo, Mangiare, Pasto, Mattina

In un processo di maturazione li testiamo ed eliminiamo quelli sbagliati, inducendone la morte per apoptosi.

Processo controllato dal triptofano (trp). Quindi una disbiosi intestinale che demolisce il trp in indolo e scatolo diminuisce la capacità di scremare gli anticorpi sbagliati, prodotti in eccesso per una elevata permeabilità,

Prima Colazione, Cibo, Piatto, Colazione Inglese

facilità l’instaurarsi di patologie autoimmuni i cui sintomi dipendono unicamente da quale sono i tessuti più fragili, questi dipendono anche dalla genetica.

Inoltre se consideriamo che noi siamo sani solo quando siamo capaci di demolire e ricostruire i nostri tessuti, capiamo che gli autoanticorpi non sono nemici da combattere,

Salmone, Piatto, Cibo, Pasto, Di Pesce, Frutti Di Mare

ma rappresentano i cacciatori di una caccia di selezione che colpiscono cellule deboli prima che esse muoiono, accelerando così i processi rigenerativi.

Colpire il sistema immunitario non porta ad alcun risultato clinico nelle patologie autoimmuni.

Cibo, Cucina, Cuoco, Pomodori, Piatto, Basilico, Pasta

La comprensione delle cause porta al recupero e ripristino di ogni aspetto discrasico, infiammato che ospiti la malattia.

Richiedi la Tua Consulenza. Food Tutor Dieta Gift
Francesco Ciani

FacebookInstagramWhatsApp, YouTube, Google Pinterest

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti