Master in Medicina Nutrizionale Funzionale

Cerca

Ascoltati e Comprendi, aspetti che chiedono di essere risolti 

– Gli stati infiammatori sono forti manifestazioni di richiesta di aiuto che il corpo attiva, vanno compresi, aiutati e seguiti nel loro percorso di riprestino.
– I trattamenti, i rimedi e le metodologie utilizzate non devono essere invasive, oppure, quando sono strettamente necessarie, devono esserlo il meno possibile, mirate in tempi e spazi misurabili.
Nessun trattamento può  o deve essere somministrato a vita!!

Bisogna dare al corpo il tempo necessario per ripristinare l’equilibrio; la fretta e il desiderio del risultato immediato / non si sposano con le leggi della natura.

Gli squilibri sono causati non solo da ciò che si mangia e si fa, ma principalmente da ciò che si pensa e dal vissuto mentale, intrinseco emozionale ed esperienziale.

Ricordo che l’Essere umano è la massima espressione della separazione interiore su questo piano materiale.

Ogni individuo, pur essendo simile agli altri, è comunque un essere unico e irripetibile.

Quindi ogni agire terapeutico deve risultare personalizzato, dove la comprensione delle cause che persistono e resistono al problema vanno assolutamente individuate.

 

Con una consulenza mirata posso seguirti aiutandoti nella comprensione e integrazione ad un benessere interiore.

Di quali Rimedi della Farmacopea Officinalis  (con titolazione dei principi attivi) necessari ed essenziali per il tuo benessere;

per riportare il tuo metabolismo, in un processo di Equilibrio, Vitalità, Energia …

Rieducando le cause e le conseguenze a cascata.

Michela Crivellaro
Michela Crivellaro
life & business coach
Leggi Tutto
Gratitudine! Nella vita ho sempre ricercato l’eccellenza, soprattutto quando è la mia “salute” in campo desidero onorare il mio tempio. Ringrazio dal cuore Francesco Ciani perché ha saputo prendersi cura del mio problema con dedizione, ascolto, tatto e un infinita strabiliante conoscenza, unitamente ad un approccio spirituale che amplia ogni visione. Con lui ci si sente amati e rassicurati, oltre che in buone mani. I prodotti che poi mi ha prescritto sono ottimi, rinnovo la mia fiducia e lo consiglio vivamente a tutti!

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Cerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello