Anche l’omeopatia può curare l’autismo

In molti casi i genitori hanno dichiarato che i loro bambini erano guariti al 100%, mentre in altri casi il processo è ancora in atto con miglioramenti significativi. La sua terapia si basa principalmente sull’Isoterapia, una forma di Omeopatia che è in grado di diagnosticare e di curare le cause dell’autismo.

Sono entrato in contatto con un genitore

che sta avendo buoni risultati nella cura dell’autismo del proprio figlio con il metodo CEASE indirizzato a riequilibrare l’organismo per annullare i danni da vaccino (e non solo).

Dopo quanto è stato esposto in precedenza dovrebbe risultare evidente che tale metodo è sempre meglio associarlo ad una dieta senza glutine, caseina, zucchero e lievito di birra, sebbene la cosa più importante secondo Tinus Smits è l’eliminazione dello zucchero (amidi, pasta, cereali, legumi) e degli altri dolcificanti.

A Caccia Di Farfalle, Bambina, Fiori Di Campo, Prato

Dal momento che le cause profonde dell’autismo sono disbiosi, parassitosi, intossicazione da metalli pesanti, una terapia che è capace di guarire l’autismo potrebbe essere un utile strumento (con le dovute differenze) anche per tutte quelle altre patologie di cui si occupa questo libro.

Vi lascio qui sotto due link per approfondire la questione, il primo è quello del libro del fondatore della terapia, il secondo quello del sito italiano, dove potete trovare informazioni sui medici italiani che applicano questo metodo:

Bambina, Beach, Sorridente, Felice, Estate, Bambino

http://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__autismo-oltre-la-dispe…http://italia.cease-therapy.com/

Dal primo sito riporto le seguenti righe:

In quest’opera di avanguardia, il Dr. Tinus Smits, omeopata olandese, rivela, passo dopo passo, il metodo che ha utilizzato su più di 300 bambini autistici.

In molti casi i genitori hanno dichiarato che i loro bambini erano guariti al 100%, mentre in altri casi il processo è ancora in atto con miglioramenti significativi. La sua terapia si basa principalmente sull’Isoterapia, una forma di Omeopatia che è in grado di diagnosticare e di curare le cause dell’autismo.

Face Painting, Divertimento, Viso, Bambino, Trucco

Ma come funzione in sostanza questo metodo?

Innanzitutto ci sono alcuni rimedi omeopatici generici, che vanno bene per quasi tutti i bambini autistici e che vengono utilizzati per inziare il percorso di guarigione.

Poi ci sono gli integratori: zinco associato a magnesio, ascorbato di potassio (ovvero una forma della vitamina C) ed ascorbil-palmitato (una forma liposolubile della vitamina C che riesce ad altrepassare la barriera emato-encefalica ed arrivare fino al cervello).

Altalena, Ascolta, Infanzia, Divertimento, Park

La vitamina C, in dosi relativamente alte aiuta a disintossicare dai metalli pesanti, lo zinco ed il magnesio sono spesso carenti nei bambini autistici ed la loro integrazione supporta sia la funzionalità del sistema immunitario che quella cerebrale.

Infine, in basi ad una certosina analisi delle sostanze che hanno causato la malattia, sia nell’infanzia che durante la gestazione o a volte persino durante il periodo pre-gestazionale,

Uomo, Bambino, Padre, Papà, Paternità, Amore, Famiglia

si somministrano dei rimedi omeopatici mirati ad annullare il campo di interferenza di un particolare farmaco, vaccino o altro agente nocivo, preparati a partire dalla stessa sostanza che ha creato il danno somministrata in diluizioni omeopatiche; è questa la tecnica dell’isoterapia.

Ragazza, Giocando, Calcio, Palla, Felice, Divertimento

In particolare il dottor Smits ha notato che molti bambini autistici migliorano notevolmente dopo la disintossicazione dai vaccini infantili.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *