Chiudo gli occhi e Ascolto il Mio Cuore, e mi fa sentire Cose Immense... dove L'eterno presente si manifesta nella Vita che ho già scelto di Vivere Adesso.
La nostra società, la nostra educazione e anche una certa comodità ci hanno portato a ricercare la soddisfazione dei desideri esteriori, fuori, identificandoci con ciò che non è realmente vero.
Apprendiamo quindi a gestire, padroneggiare, dominare, possedere o comunicare con questo mondo esterno.
Questa corsa a perdifiato ci allontana ogni giorno un po’ di più da noi stessi e ci priva della nostra stessa sostanza. (Consapevolezza del Sé) dalla nostra Coscienza.
Solo la morte o la malattia ci riconducono, d’obbligo e per forza di cose, a noi stessi. In quell’istante, lo smarrimento è grande….
L’Anima dice: Tu Sei l’Amore. Tu Sei punti (Matrici) di Luce nella Luce. Io non so ancora adesso interpretarlo, quell’Emozione Fortissima, che ho sentito manifestarsi in me… ma so con certezza che è l’opposto di tutti i miei dolori moltiplicata all’infinito.
Da quel Giorno ogni momento, ogni dubbio, ogni volta che la Mente cerca di assoggettarmi ai suoi modelli o programmi, intromettendosi tra Me e AnimA, sai che faccio?
Chiudo gli occhi e Ascolto il Mio Cuore, e mi fa sentire Cose Immense… dove L’eterno presente si manifesta nella Vita che ho già scelto di Vivere Adesso.
(By Francesco Ciani Naturopata: Testimonianza di un’Anima Libera)
Che dire! Francesco e una persona solare e splendida ! Sempre pronto ad ascoltare e cercare di risolvere i nostri problemi ! Con i suoi prodotti ottimi ! Grazieeee di ❤️❤️