La salute è conoscenza di Sé
L’asparago contiene un alcaloide conosciuto come asparagina
in quantità relativamente elevate (gli alcaloidi si trovano nelle piante vive; contengono il principio attivo vitale della pianta senza il quale non potrebbe crescere né vivere).
È costituito da carbonio, idrogeno, azoto e ossigeno. Quando l’asparago viene cotto o inscatolato, il valore di questo alcaloide si perde, poiché l’idrogeno e l’ossigeno vengono dissipati e i Sali naturali formati dalla sua combinazione con gli altri elementi sono anch’essi virtualmente perduti o distrutti.
Sotto forma di succo l’asparago viene utilizzato con grande efficacia come diuretico, in particolare quando è combinato con il succo di carota, poiché potrebbe risultare fin troppo forte nella reazione che scatena sui reni se assunto da solo.
Questo succo è indicato in caso di disfunzioni renali e in generale per affrontare problemi ghiandolari.
È utile nel diabete e nell’anemia quando utilizzato insieme a succhi più specificatamente indicati per tali condizioni. Poiché riesce a rompere i cristalli di acido ossalico presenti nei reni e nel sistema muscolare, fa bene in caso di reumatismi, neuriti ecc.
I reumatismi sono il prodotto finale della digestione della carne e dei prodotti a base di carne, che generano un’eccessiva quantità di urea se consumati con verdure.
L’organismo umano non riesce a digerire e assimilare completamente i cosiddetti “carboidrati”, come appunto farine adulterate, raffinate ecc., o una dieta sbilanciata di carne in eccesso, quindi mangiarne troppi provoca un’infiammazione al Microbioma intestinale, acidi urici, alcol (acetone) e alla sua microflora eubiotica.
L’uso continuo sovraccarica i reni polmone (muco) e gli altri organi deputati all’escrezione, portandoli a un punto in cui sempre meno tossine vengono eliminate.
Il risultato è il dolore noto come reumatismo. Questa condizione è anche una delle principali cause di problemi alla prostata, per i quali è utile questa combinazione di succhi, con aggiunta di succhi di carota, barbabietola e cetriolo.
Australia Leggi Tutto
Piena fiducia in Francesco, una persona gentilissima molto disponibile e professionale conosciuto per caso sui social.
Vivo in Australia ed ho fatto un lungo viaggio per poter usufruire delle sue cure visto che un ha potuto inviare in Australia i suoi prodotti.
Una volta arrivato in Italia ho iniziato le sue cure e dopo pochi giorni subito i risultati si sono visti .
Qualche giorno fa sono stato da lui ed incontrarlo è stata un’esperienza bellissima parlare con lui è stato come ritrovare un vecchio amico è da subito ulteriori miglioramenti sulla mia condizione di salute.
Non ci sono parole per poter esprimere la grandezza di Francesco posso solo dire grazie 😊