Tutti abbiamo una sensazione di fondo: “qualcosa” sta cambiando.
Abbiamo un appuntamento con la più meravigliosa nascita a cui abbiamo mai assistito sulla Terra: l’Essere Divino – Uomo”.
Questo è il Tempo della grande Onda, del salto evolutivo della razza umana.
Questo è il tempo giusto per prendere la nostra Anima e cavalcare l’Onda, con Coraggio, Amore, Gratitudine e Semplicità.
Far precipitare la Dualità dove siamo inseriti, in questo mondo finto, e far emergere ciò che siamo veramente in risonanza con il nostro Essere Superiore dentro di noi. In ogni nostro gesto, sguardo, in ogni Opera, pensiero, azione, sorriso …
Questo è il Tempo in cui ogni essere umano può fare la differenza, scegliendo di fare parte della soluzione sulla Madre Terra… e realizzare un Nuovo Mondo fondato sulla Pace, sulla Gioia, sulla Consapevolezza e sull’Amore.
Questo è il Tempo per riconoscersi l’unico vero Maestro: quello Interiore che vive da sempre nel nostro Cuore, in quel punto preciso dove tutto è Uno.
Questo è il tempo, l’unico tempo che abbiamo: il Qui e Ora.
Quando riuscirai ad Abbracciare Forte una Persona a Te Cara,
Forte come un Onda, Caldo come il Sole, che ti Sposta come il Vento, e lo farai ancora prima di incontrarla…
Allora sarà la Tua Anima, che si manifesterà. Quando..quando Sei lì, ma anche molto prima, affinché tu faccia l’Esperienza e lo Spirito si plachi, nell’Amore si manifesti Sempre
La vita attraverso gli altri ci manda a dire come siamo, la Vita attraverso L’Anima si manifestala Vita attraverso la Mente crea l’Energia.
La Vita attraverso lo Spirito si riflette e si riconosce … e spesso (non ce ne rendiamo neanche conto).
(Ciani Francesco “personal experience”)