L’Arte di Vivere

I Rosacrociani insegnano ai loro allievi come creare e mantenere l’ “Aura protettiva”,

che è un rifugio, protezione ed estensione dell’anima, per mente e corpo, contro il male influenze diretto verso di loro, consciamente o inconsciamente.

Fantasia, Fiore, Frattale, Fantasy, Greeting Card

Questa Aura protettiva offre un semplice ma molto potenti ed efficienti mezzi di protezione contro tutte le influenze negative psichiche, “magnetismo mentale”, ecc.. e sono anche un’armatura efficacia contro ogni influenza psichica,ogni tipo di entità negativa o il drenaggio di forza magnetica.

Formando l’Aura protettiva è molto semplice. Consiste semplicemente nella formazione di un’immagine mentale (accompagnata da una richiesta della volontà) legittima per la Mente di te, essendo circondato da un’aura di puro, è chiaro, luce bianca, chiarissima e trasparente o di tutti i colori dell’universo “vibrazioni e suoni” — il simbolo e l’indicazione delle tre parti riunite e integrate completamente: Mente Spirito Anima.

Risultati immagini per aura personale

Un pò di pratica nel recuperare una Coscienza Integrata vi permetterà in realtà di sentire la presenza e la potenza di questa Aura protettiva, fondendola in modo indissolubile con il vostro corpo, che è la vostra espressione materiale quali essere Spirituali.

La luce bianca trasparente luminosa è la radiazione della vostra Coscienza e Corpo Mentis, Maestro di tutte le cose.

Natura, Bush, Pianta, Aurata, Insetto, Bug

Un insegnante ha detto, “il più alto e più profondo insegnamento occulto è che la luce bianca mai deve essere utilizzata per l’attacco o guadagno personale, ma che si può correttamente essere assunto da chiunque, in qualsiasi momento, per proteggere se stesso o se stessa dalle influenze negative psichiche, emozionali, parassitarie, non importa da quale esperienza o evento esercitata.

Farfalla, Insetto, Macro, Animale, Natura, Primavera

È l’armatura dell’AnimA Integrata e può essere impiegata anche ogni volta che si presenta la necessità.

(Francesco Ciani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *