Ogni qualvolta che viviamo un esperienza ...
Essa non finirà e si ripeterà … affinché ne comprendiamo la “lezione” che ci aiuta a crescere maturare e dilatare la Consapevolezza … ricordando chi siamo veramente
Proprio a volte “grazie al dolore e alla sofferenza intrinseche in tutto il Corpo, come proiezione di ciò che non comprendiamo (separazione interiore), la Coscienza è obbligata a proiettarla su qualsiasi espressione, fisica, mentale, tissutale emozionale ecc. Impara insieme all’AnimA come lo Spirito e il Cuore. Chi ha il Coraggio di finire il “film o la propria Leggenda” senza abbandonarla … finendola … prenderà Consapevolezza … uscirà dal ciclo della ripetizione.
Altrimenti ripeterà.. l’esperienza non finita, non si apriranno mai nello spazio e nel tempo nuove dimensioni o possibili esperienziali, affinché “comprendendo bene dentro di noi, l’evento manifesto, scelto o il dramma presente …risolto e “digerito” non più necessario … Molti rimangono incatenati, incagliati al passato e altri con la speranza di un futuro non reale … mai presente, cercando la propria identità nell’evento o nell’avere, o di chi li rappresenti nel risolvere i “problemi”…
Mentre Se Esisti, Scegli nell’Adesso, e nelle infinite possibilità
Se Sei Ti Manifesti, chi si manifesta è presente!
Se Sei Esisti! Se Scegli Ti Ami
Sei Amato e l’Amore è al centro della tua Vita perché hai scelto di Manifestarti e di Respirare qui e ora, in ogni punto luce del Tuo Cuore, dove esisti Tu così l’Eterno Presente di ciò che sei si manifesta!
E poi quando fai all’Amore… fallo come se fosse l’ultima cosa che fai qui sulla Terra
Come l’ultimo Respiro, un movimento che diviene Vibrazione
Un Sentire che diviene Uno, perchè nell’Amore
L’Anima si Fonde con Lo Spirito, mentre la Mente si integrata al tuo vero sentire creando infinite esperienze già presenti.
Si è Uno, la coscienza si manifesta nell’incessante battere compulsivo del Cuore
Dove il Tutto e il Nulla si Uniscono, l’Onda diviene Energia, ripercuotendosi a cascata si odono, gustano le vibrazioni dell’Essere
Che va ben oltre ai Sensi, ai limiti e propri confini che guarisce le Ferite, cicatrizza il Passato e progetta il Futuro, nell’Adesso, in quel preciso Respiro.
Poi tutto si placa e rimane un’Aria (Anemos) frizzante ed elettrica, come dopo un temporale, la quiete dell’estasi, il 2 non esiste più, si è consumato morendo, rinascendo è diventato UNO.
(Francesco Ciani personal experience)

Cerchi Soluzioni?
Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp