Affinché un abbraccio trasmetta emozioni, dobbiamo prima imparare ad abbracciare noi stessi.
Grazie a ciò, possiamo far diminuire lo stress e rafforzare la nostra autostima. Ci sono persone che ci abbracciano con tanta forza che sembra vogliano romperci, ma in realtà stanno solo modellando il vestito dell’amore sul nostro corpo.Ci sono abbracci che creano una sintonia speciale tra la mente, il corpo e le nostre emozioni. Ci sono abbracci che non risolvono niente, ma che hanno la capacità di confortarci.Il fatto che qualcuno ci circondi in modo sincero può arrivare a risanare le nostre ferite, allontanare la solitudine e le paure e riempirci di gioia.
Affinché un abbraccio trasmetta emozioni, dobbiamo prima imparare ad abbracciare noi stessi.
Grazie a ciò, possiamo far diminuire lo stress e rafforzare la nostra autostima.
Un giorno un abbraccio guarirà tutte le ferite.
Nonostante ciò, per quanto possa sembrare assurdo, ci sono persone a cui non piace essere abbracciate, perché si sentono a disagio e invase nel loro spazio personale. In realtà, però, ognuno di noi prima o poi ha bisogno di ricevere un caldo abbraccio.
Cèline Riviere
Fano (PU) Leggi Tutto
Sono undici anni che combatto con alcuni scompensi a livello di salute, in un solo mese Francesco Ciani è riuscito a cambiare questo quadro fisiologico completamente. Non ho parole per descrivere la sua professionalità, bravura e sensibilità. Consiglio vivamente ad ognuno che legga questa recensione a fare una consulenza e posso assicurarvi, vi cambierà la vita. Francesco, una sola parola per te, gratitudine. ✌🎉💫🎊✌🏼️😘