Recensioni
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Siate molto vigili. Osservate il peculiare piacere che vi viene dall’essere infelici.
Osservate la compulsione che avete a parlarne o a pensarci.
La resistenza smetterà se ne siete consapevoli.
Ed allora potete portare la vostra attenzione nel corpo di dolore, essere presenti come testimoni e così iniziare la sua trasmutazione.
Solo voi potete farlo.
Nessuno può farlo per voi. Ma se siete abbastanza fortunati da trovare qualcuno che sia intensamente consapevole, se potete stare con loro e stare insieme in uno stato di presenza, quello può essere d’aiuto e accelererà le cose.
In questo modo la vostra luce crescerà rapidamente e sarà più forte.
Trasmutare la sofferenza in consapevolezza.
Un’attenzione consapevolmente sostenuta taglia i legami fra il corpo di dolore ed i vostri processi mentali e porta avanti il processo di trasmutazione.
È come se il dolere divenisse il combustibile per il fuoco della vostra consapevolezza, che, come risultato, arde ora di un fuoco più brillante.
Questo è il senso esoterico dell’ antica arte dell’ alchimia.
la trasmutazione del metallo di base in oro, della sofferenza in consapevolezza. La divisione interiore è sanata e voi diventate di nuovo integri. Ed allora la vostra responsabilità è non creare nuovo dolore.
Che dire di te Francesco? Ho girato decine di medici ..professori ..gastroenterologi.. fatti esami di qualsiasi genere .. spesi dei
Ciao Francesco, inizio con un grazie!! Sono venuta da te una settimana fa perché mi sentivo appannata svogliata e appesantita,
Contatti
Richiedi un appuntamento mirato al tuo personale benessere