Ti sei perso?
Puoi navigare attraverso il nostro menu (l'Arte di Vivere) o utilizzare questa barra di ricerca:
Come il respiro, ha un momento attivo e uno passivo: voi le chiamate vite e morti, ma entrambe sono parte della stessa Esistenza che risponde alla stessa legge dell’Universo.
Le vite sono doni e opportunità offerte ad ogni Essere, nel cui disegno si trova scritto: conosci te stesso, manifesta e fai evolvere la tua Essenza: ama, osserva, senti, prova, conosci, cresci, comunica, condividi, partecipa, ridi, canta e balla.
Consenti la manifestazione della tua AnimA e della sua opera mediante il tuo servizio apprendi a rispettare e curare ogni forma di vita sulla Terra come una tua estensione, offri servizio e preparati a responsabilità maggiori, qui o altrove.
Sono la radice del tuo malessere o benessere, della tua precarietà o prosperità, della tua mediocrità o eccellenza. Attento a quello che dici, potresti pronunciare la profezia della tua vita. Evita di fare supposizioni, perché queste creano un’illusione nell’illusione. Ascolta le tue parole e comprendi perché sei come sei, hai quel che hai, fai quel che fai, ottieni quel che ottieni. Cambia i tuoi pensieri e cambieranno le tue parole;
Cambia le tue parole e cambieranno i tuoi comportamenti;
Cambia i tuoi comportamenti e cambieranno le tue azioni;
Cambia le tue azioni e cambieranno i tuoi risultati.
Pensieri e Parole possono cambiare la tua Realtà e con essa cambiare il Mondo.
Qualunque cosa succeda intorno a te, evita di percepire e vivere le circostanze a titolo personale, anche quando potranno apparirti tali.
Evita di fare la vittima e tantomeno di trasformarti in carnefice; evita di fare il salvatore e sostituirti a colui che sceglie il ruolo di vittima: insegnagli come fare le cose, tracciagli la via della riflessione e poi lascia che si responsabilizzi.
Usa e vivi con virtù il rispetto e non dovrai essere tollerante. Evita di aspettarti sempre una ricompensa dalla stessa direzione in cui hai dato; cedi il credito alla vita e lascia che sia Lei a regolare i conti a modo suo: ripagherà te con gli interessi e riscuoterà il debito dal creditore.
Solo adottando la via Consapevole e Responsabile vincerai la lotta con l’Ego, alleggerirai la tua vita, potrai riabbracciare te stesso ed espandere il tuo Essere, la tua Presenza … la tua Vita … la tua Esistenza.
Sii Felice!! Coinvolgiti con intelligenza, creatività e passione! Nei tuoi rapporti, nel lavoro, in qualunque attività e nella vita in genere, dai tutto te stesso in modo cosciente, con presenza, amore, armonia e piacere. Vivi la vita!
Rompi i tuoi limiti mentali, ogni resistenza e paura che possa frenare il tuo cammino, la tua creatività, la tua logica. Sii curioso in modo intelligente.
Puoi navigare attraverso il nostro menu (l'Arte di Vivere) o utilizzare questa barra di ricerca:
Francesco è una persona meravigliosa. Ti ascolta con cuore e parla alla tua anima. Un diamante prezioso. Felice di averlo conosciuto nel mio cammino…❤❤❤
Grazie mille Elisabetta ❤ le Anime prima si sentono e poi si vedono ❤ grazie un abbraccio