Wild rose

Indifferenza ed apatia. inespressività, atonia, abulimia, mancanza di Volontà, ipofunzione

Fiore della mancanza di volontà

Rosa Canina “Il Fiore della Vitalità”. È anche il fiore della apatia totale. Hanno perso ogni stimolo vitale  per la propria vita. Quindi non riescono a gioire in nessun modo più di nulla, sono apatici.

Sintomo del blocco: Apatia, insensibilità verso le cose del mondo.  L’indifferenza nei confronti della vita spesso allontana gli altri. Anche questo potrebbe essere un fiore della solitudine.

Stanchezza della Vita, indifferenza, scarsa vitalità, Assenza di Partecipazione, Apatia, Rassegnazione, Capitolazione Interiore, dice: è inutile lottare perchè non c’è modo di cambiare le cose, il tipo rassegnato nel vero senso della parola, deluso dalla vita e dagli affetti, a perso la motivazione, quindi ha una rinuncia alla lotta per la vita. 

Isomorfismo di Wild Rose: Inespressività, Debolezza. Wild Rose è sinonimo di espressione insufficiente, atonia, ipofunzionalità, ipofunzionalità, ipotensione, ipo sensibilità e ipo emotività, nel suffisso IPO usate Wild Rose.

Bambini: quando un bambino è apatico è generalmente anche silenzioso, e ha bisogno di un sostegno psicologico, per cui bisogna lavorare con un terapeuta.

Favorisce: ripresa di interesse, gioia. Stimola un’attività con il Sé Superiore, ridà delle motivazioni esistenziali, e ridona anche un po’ la gioia di vivere.

emicrania

Sintomi fisici: passività, astenia, spossatezza.

Nel paziente si osserva: tristezza, apatia, esitazione, voce bassa e monotona.

Le Risposte di Wild Rose

Mi sono rassegnato. Cosa ci vuoi fare ci devo vivere assieme. Sento che tutto è inutile. Non c’è modo di cambiare

Non confondere con: Gorse la cui disperazione “è del momento ad un malattia per es.” induce ancora ad una certa lotta verso questa, in Wilde Rose non c’è volontà, non c’è speranza. Wild Rose è uno stato cronico.

Ivana Canon
Ivana Canon
Castelfranco Veneto
Leggi Tutto
Si intuisce dal tono della tua voce la tua bontà d'animo, il tuo dolce essere, dai quiete, rassicuri. Sembra che ci tieni per mano come un esperto maestro che può guidarci. Queste le mie sensazioni ancora prima di consultarti ... Grazie Francesco, hai una grande dote oltre alla tua preparazione e professionalità. Senza dubbio!!

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti