Viaggio Astrale

Le tue fantasticherie, il Sogno ad occhi aperti, in ogni dettaglio mentre vai a dormire o ti riposi, invece, rappresentano i programmi o il codice per la creazione del tuo futuro.

Persone, Donna, Viaggio, Avventura, Trekking, Montagna

Le cose che immagini (o di cui ti rammarichi, che desideri, che ti affliggono, di cui ti lamenti, di cui parli in continuazione, di cui ti risenti, che ti aspetti accadano, che speri, che odi, che ami, che rimpiangi, ecc.) il più delle volte sono le cose di cui sarà composto il tuo futuro.

Fino a quando non imparerai a gestire queste immagini, la vita sarà un disordine caotico di buoni e cattivi eventi e una ripetizione delle esperienze negative passate.

Ragazza, Sonno, Femminile, Donna, Giovane, Persone

Allo stesso modo, i nostri sogni collettivi, cioè le immagini più comuni per le menti degli uomini, programmano la nostra realtà collettiva futura, tanto quella locale quanto quella globale.

Il motivo per cui tutto è caotico dipende dal fatto che noi ospitiamo nella nostra mente un insieme caotico di buone e cattive fantasticherie ad occhi aperti, senza sapere che stiamo dando origine alle nostre realtà personali e collettive caotiche.

Ragazza, Sognare Ad Occhi Aperti, Cavallo

Non c’è da stupirsi, se è tutto un disastro, rallentato obsoleto ecc.

Nel sogno lucido ad occhi aperti brucia, rompi demolisci pure quei specchi dove ti osservi nella vita comune, e creane di nuovi con grande enfasi, emozione, sentimenti, dai spennellate di Colore vivi e infiniti, crea cornici vivide ed esperienze uniche in ogni dettaglio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *