Francesco Ciani Naturopata di Segnale

Master in Medicina Nutrizionale Funzionale

Grazie Mille

Antonella Furio
Antonella Furio
Genova
Leggi Tutto
Sono già tre mesi che mi faccio seguire online dal fantastico Francesco Ciani Naturopata di Segnale, (consigliatomi da un'amica erborista ed infermiera) con buoni risultati, per problemi di insonnia e di intestino pigro che cominciavano a debilitarmi parecchio .... Oltre all'assunzione da più di vent'anni di Xanax che volevo assolutamente smettete! DETTO, FATTO!❤️ Continua ...

Nonostante il successo ottenuto mettendo in pratica con fede e costanza i suoi consigli su sport a digiuno, alimentazione e rimedi naturali per curare il prezioso asse intestino-cervello e la sua gentilissima disponibilità e presenza nel seguirmi sia al telefono che in videochiamata.

Finalmente mi sono decisa di fare 10 ore di viaggio per andarlo a conoscere personalmente ed essere trattata da lui con una delle sue sessioni per perfezionare il tutto.

Sbloccare energie e consapevolizzando tematiche interiori” che possono ancora impedirmi di raggiungere la mia massima fioritura personale e benessere globale in questa vita, impedendomi di goderne pienamente in tutto e per tutto!

consulenze, comprendere le cause, malattie croniche, infiammazioni

Sono una perfezionista e meticolosa ricercatrice del benessere olistico, una come me non poteva perdere questa occasione!

Bene, una volta raggiunto il suo accogliente “vibrante” studio a Fano (PU), mi dà il benvenuto con un forte abbraccio dove ho sentito immediatamente il contatto col chakra del cuore.

È un uomo dall’aspetto molto piacevole, sano luminoso, giovanile e snello, con un bel colore ambrato di pelle, gli occhi grandi, scuri, profondissimi e un bel sorriso … Un’energia Vitale solare e positiva che fa faville!

Mi offre un’ottima bevanda fresca e mi invita a sedermi di fronte a lui e alla sua scrivania di legno dove c’è anche un computer e l’iridoscopio.

Noto gli innumerevoli attestati e diplomi riguardo alle sue specialità incorniciati sulla parete … Dopo avermi analizzato l’iride destra e sinistra, versa gocce di un’essenza buonissima nel palmo della mano chiedendomi di strofinarla con l’altra ed annusarle e lui fa la stessa cosa.

Invitandomi a mettermi in contatto energetico con lui, respirando profondamente, con gli avambracci reciproci appoggiati gli uni sugli altri, mentre lui tocca energeticamente i miei tessuti e la mia pelle dandomi brividi dappertutto e una forte sensazione di calore …

Dopo qualche esercizio di respirazione mi chiede di continuare a respirare profondo e alla fine dell’espirazione, pronunciare il mio nome per intero guardandolo negli occhi senza battere ciglio, lui sigilla con un “” e invitandomi a deglutire come per accettare questo livello di “connessione quantistica”, prima di spiegarmi quello che ha trovato nelle mie iridi.

natura

Per fortuna nulla di drammatico, solo qualche dettaglio emozionale ancora da trasmutare, ferite del passato che mi hanno lasciato tracce di paura in fondo all’anima …

Per scegliere il rimedio perfetto per questa situazione da risolvere mi fa un test meraviglioso facendomi appoggiare il braccio destro sulla scrivania con la pelle nuda, dove mette delle cartine imbevute di essenze di diverso tipo e mi chiede di descrivere che sensazione provo con le varie essenze.

Mi spiega anche che è il corpo la sede nostra coscienza e la verità ce le può rivelare lui (corpo-coscienza) e non la nostra razionalità! Basta porsi in profondo ascolto del nostro sentire!

massaggio cervicale

Dopo aver trovato il mio rimedio Spagyrico Alchemico FitoMater che è l’Angelica, ed averla arricchita con altre essenze di fiori italiani per completare la personalizzazione, me ne ha fatto bere un bicchierino!

Che buona: estasi dei sensi! … Nel frattempo mi fa notare come riesce a muovere da seduto il suo quadricipite delle gambe contraendolo a suo piacere …. Cosa che io non riesco a fare!

Poi mi fa mettere in piedi con le mani incrociate dietro la nuca, la schiena si allunga per ben tre volte energeticamente …poi mi gira intorno strofinandomi energeticamente le mani dall’alto verso il basso sul corpo a partire dalle braccia, dopo al busto e alla schiena e sulle gambe.

recensioni

Sono stata pervasa da scosse, brividi, sensazione di bruciore e anche di dolore, Visualizzandomi trasportata in un rituale di guarigione alchemico – sciamanico davanti a un grande fuoco!

Poi mi chiede di scuotere energeticamente le braccia verso il basso, respirando profondamente come per scacciare via da me tutto quello che non serve più alla mia anima e vita!

Wow! Potente!! Dopodiché mi invita a sdraiarmi a pancia in su nel suo meraviglioso lettino terapeutico di bambù, con i gomiti appoggiati sul lettino piegati, immaginando di tenere una palla tra le mani all’altezza del cuore e mi chiede di descrivere come percepisco questa sfera ….

colonna vertebrale

Gli dico che la visualizzo come una sfera bianca lattiginosa, calduccia, soffice e luminosa … Mi dice che questa è il mio “Qi” descritto dalla medicina cinese e che non devo permettere a niente e a nessuno di separarmi dalla mia Anima!

Poi rovescia un’altra essenza nelle sue mani, le strofina energeticamente e incomincia a massaggiarmi il cuoio capelluto, la fronte e il collo … Invitandomi a rimanere connessa con il respiro e con la mia Anima di luce tra le mani e sul chakra cuore …

Scende a massaggiarmi la pancia le sue mani bollenti che rilassano il ventre istantaneamente … poi tratta le gambe, terminando con tocchi sui piedi, prima di farmi voltare a pancia sotto per massaggiarmi energeticamente la schiena con delle manovre mai sperimentate prima in vita mia; frizioni e scollamenti profondi e veloci …infuocati!

Per concludere, una breve condivisione sull’esperienza vissuta con caloroso abbraccio.

Che trasmissione di energia!! Davvero tanta roba!!!

Anche se il lavoro non è finito assolutamente lì ma mi ha lavorato dentro per tutta la notte, con sogni lucidi dove rivedevo diversi passaggi e visioni avute durante l’eclettica sessione.

GRAZIE DI CUORE FRANCESCO, CHE DIO TI BENEDICA !

Antonella Furio

2 commenti su “Testimonianza di una Consulenza”

  1. alessandro manca

    ciao a tutti scrivo queste due righe dopo aver incontrato francesco nel suo studio incontro magnifico con dei consigli autentici e profondi ti comprende sa cosa noi siamo mi sono portato con me un’esperienza voluta e ottenuta grazie anche alla sua disponibilità proprio questa disponibilità che prosegue ancora oggi con consigli ?a presto per il prossimo round ?❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello