Sweet chestnut

Fiore della Scoraggiamento, Disperazione Totale, Angoscia, Abbattimento

Il Fiore del sollievo e della gioia

Considerato la notte buia dell’anima, mai in tutta la mia vita sono stato più disperato di così, non mi può capitare niente di peggio,  quindi ho toccato il fondo, cos’è che mi deve accadere di più terribile, è più di quanto un essere umano può sopportare.

La mia vita è stata un susseguirsi di situazioni gravissime, quindi la disperazione in Sweet Chestnut  è al culmine della crisi, è difficile trovare un bambino Sweet  vuol dire che siamo davanti ad una crisi davvero molto profonda, generalmente sono bambini che soffrono in silenzio, è un fiore poco utilizzato nella pediatria.

Sintomo del Blocco: disperazione più profonda, si crede di avere toccato il fondo. Si ha l’impressione di aver raggiunto il limite di ciò che un essere umano può sopportare per  Svariati motivi. Angoscia, abbattimento,  desolazione, vuoto, sensazione di essere abbandonato.

Disperazione estrema il soggetto ha la sensazione di avere le spalle al muro, di essere arrivato alla fine dei giorni, stato temporale ma estremamente intenso, è uno stato di profonda desolazione, sensazione di morte interiore, è colui che chiede aiuto e l’aiuto non arriva, il cliente manifesta un sintomo o manifesta un punto dove avvisa un vuoto.

Isomorfismo di Sweet Chestnut Vuoto, Insufficiente Rigenerazione. perdita di capelli, alopecia, degenerazione tissutale, atrofia, quando la persone dice: sento un vuoto, vi indica una zona, e quella zona è stata svuotata o dai capelli o da un sintomo dove c’è la parola vuoto, Sweet Chestnut non deve mancare; degenerazione dei tessuti atrofia.

Favorisce: Il coraggio, la fede, accettazione di qualcosa di più grande di se stesso.

Sintomi Fisici: Vomito, palpitazioni, angine, sudorazione alternata a freddo improvviso. Stanno male proprio, con sintomi pazzeschi, sono molo chiusi.

Nel Paziente si Osserva: una certa chiusura in se stesso, avvenimento estremamente drammatico in famiglia. O hanno subito qualche dispiacere molto forte.

Le Risposte di Sweet Chestnut

Sono completamente disperato. Non vedo più nessuna soluzione. Ho provato di tutto ora è la fine

Non Confondere con: Gorse è una disperazione cronica, è per questo che perdono la speranza; mentre lo Sweet  è transitorio (ad un evento drammatico) perso un familiare ecc..; Mustard la cui depressione è ciclica, e non profonda e dolorosa come Sweet.

Deborah Zavaglia
Deborah Zavaglia
Leggi Tutto
Francesco oltre ad essere un affidabile professionista, si prende cura delle persone con dedizione . Sempre aggiornato e attivo, è stato un vero piacere conoscerlo ed e’ prezioso stargli accanto mentre si prende cura degli altri, bellissimo vedere le persone star meglio!

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti