Star of bethlehem

Contro lo shock e lo stordimento, aiuta a riprendersi, a superare il trauma

Fiore della scoraggiamento, disperazione, trauma, blocco energetico

Latte di gallina “Il Fiore della Salvezza”.

È un fiore che ripara, va a riparare delle cose vecchie, per cui salva, è il fiore della salvezza, la dove c’è un blocco sbocca, questa è ragione per la quale anche lui è un catalizzatore, quindi serve proprio come elemento di sblocco, non c’è una personalità Star of Bethelehm, è uno stato non può essere una personalità, è un catalizzatore minore, per sbloccare anche nelle cure allopatiche.

Attenzione può causare crisi di coscienza, e se non è pronto ad affrontare, un problema tipo: “la morte della mamma” e non ce la faccio più, è sempre la persona che ti dice cosa dargli..dobbiamo solo interpretare.

Sintomo del blocco: Conseguenze di Traumi Fisici, Mentali o Spirituali, sia vecchi che appena avvenuti, consola l’Anima e Allieva i Dolori.

Lutto, separazione, dispiacere improvviso, traumi non elaborati, blocchi d’energia, shock rimasti bloccati. È il fiore per i blocchi energetici veri e propri, che hanno causato il dolore fisico, mentale o emotivo, che di solito arriva all’improvviso.

La cattiva notizia: lutto/incidente, il soggetto dopo la notizia tende all’inattività ed al mutismo, spento e triste, non riesce a gioire per le cose della vita, quasi inconsolabile. Stato di shock, difficoltà ad accettare traumi del passato, resistenza alla resistenza alla risoluzione. Non riescono a guarire, anche la nascita può essere un trauma che si può ripercuotere tutta la vita.

Isomorfismo di Star of Bethlehem: Resistenza, Trauma. Cicatrizza le ferite, stimola la riparazione dei tessuti a tutti i livelli, resistenze muscolari e tissutali, rilassa i muscoli e riduce i dolori, contratture, coliche, spasmi, dolori mestruali riduce la resistenza delle articolazioni come:

Artrosi, Artrite, per rigidità, un’applicazione locale aiuta a sciogliere queste rigidità. È il fiore per eccellenza che risolve i traumi, di conseguenza anche il trauma da parto. Anche nel bagnetto del bambino che ha subito un trauma.

Favorisce: Il fluire dell’energia bloccata in seguito al trauma, permette al dolore di uscire senza problemi.

Sintomi fisici: Blocco energetico, problemi ai reni, problemi mestruali (assenza di ciclo, ritardi, mestruo abbondante) congestione linfatica. Shock subito, assopito e non risolto. Infertilità temporanea insieme al Clematis.

Nel Paziente si Osserva: Una certa resistenza alle terapie anche allopatiche, ha subito da poco un intervento chirurgico con anestesia molto forte.

Le Risposte di Star Of Bethlehem

E’ stato un forte trauma. Dopo quel decesso mi è rimasto un vuoto incolmabile. Ho ancora il brutto ricordo di quando venivo picchiato

Non Confondere con: Rock Rose i cui traumi sono acuti.

Simona Marziali
Simona Marziali
Massagiatrice Fermo
Leggi Tutto
Francesco è stato per me una di quelle persone che incontri al posto giusto nel momento giusto.Da quel momento magico non soltanto ho compreso e risolto le mie problematiche fisiche legate ad intestino ed ovaie, dimagrendo anche notevolmente già nelle primissime settimane di cura con i suoi prodotti,ma mi ha aiutata ad entrare meravigliosamente in contatto con il mio sentire,con la mia anima,con la mia energia e percezione. È un'anima speciale che ti cambia e ti arricchisce la vita con la sua presenza, il suo grande cuore ed il suo unico modo di fare!Consiglio con il cuore a tutti!💜

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti