Se mangiate l’aglio e miele su uno stomaco vuoto per 7 giorni, ecco cosa succede al vostro corpo.
Aglio-miele : l’aglio è uno degli ingredienti che sono più spesso utilizzati in cucina in tutto il mondo. Dà un buon sapore al cibo, ma è anche molto potente e può curare molte malattie. Il consumare crudo può essere un farmaco stupefacente e potente.
L’ aglio può abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo, prevenire le malattie coronariche e gli infarti. Inoltre, può bloccare gli effetti dell’aterosclerosi. Se si soffre di problemi di salute di tutti i giorni come il raffreddore da fieno, la diarrea del viaggiatore, il raffreddore, l’influenza, le punture di insetti e le infezioni fungine, un bulbo dell’aglio ti può aiutare.
Inoltre, l’aglio può aiutare a gestire i sintomi dell’artrite, del diabete, e dell’ingrossamento della prostata. L’ aglio può migliorare la sua immunità e la capacità del corpo ad eliminare le tossine. Quando è combinato con cipolla e dello zenzero, può aiutarla a disintossicare della chemioterapia.
Come utilizzare l’aglio?
Il modo migliore di consumare l’aglio è crudo, perché l’allicina, l’ingrediente attivo è decentrato dal calore. Abbatti e tagliate la spicchio e la lasci per 15 minuti prima di consumare. Quando si schiaccia la spicchio, essa attiva una reazione che rende l’allicina più bio disponibile.
Dovrebbe essere consumato a stomaco vuoto, perché se lo stomaco è sovraccarico di cibo, ha difficoltà a trattare e assorbire tutti i nutrienti del cibo. Aglio crudo e miele Tritate 2-3 spicchi d’aglio in piccoli pezzi. Mescolare con un cucchiaio di miele. Se prendete questa combinazione tutti i giorni, vi sentirete più energica e più in salute.
Risalenti all’aglio contro l’influenza Indossare dei guanti se avete la pelle sensibile e non strofinare gli occhi quando fate questo tonico perché alcune delle oli naturali possono innescare un’eruzione cutanea o delle ustioni. Ingredienti necessari:
Mezza cipolla gialla tritato grossolanamente, 5 spicchi d’aglio tritati grossolanamente, 2 PEPERONCINI ROSSI, anche tritati grossolanamente, 1 cucchiaio di zenzero tritato, Il succo di 1 LIMONE, aceto di sidro di mele non pastorizzato e non filtrato.
Come prepararlo?
In un barattolo da 350 ml a 500 ml disponga la cipolla tritata grossolanamente. Successivamente aggiungere l’aglio tritato. Continuate con i peperoncini rossi (con i semi). Poi, mettete accuratamente zenzero tritato. Spreme il limone in una ciotola, gettare i semi, poi versate il succo.
Alla fine, aggiungete l’aceto di sidro e lasci circa un cm di spazio in cima. Chiudete il barattolo e posizionarlo sul bancone o in dispensa. Ora potete iniziare a utilizzare il tonico per il mal di gola, il raffreddore e l’influenza.