Se mangiate l’aglio e miele

Aglio-miele: l'aglio è uno degli ingredienti che sono più spesso utilizzati in cucina in tutto il mondo ...

Se mangiate l’aglio e miele su uno stomaco vuoto per 7 giorni, ecco cosa succede al vostro corpo.

Aglio-miele : l’aglio è uno degli ingredienti che sono più spesso utilizzati in cucina in tutto il mondo. Dà un buon sapore al cibo, ma è anche molto potente e può curare molte malattie. Il consumare crudo può essere un farmaco stupefacente e potente.

Aglio, Aglio Viola, Testa Di Aglio, Spicchio D'Aglio

L’ aglio può abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo, prevenire le malattie coronariche e gli infarti. Inoltre, può bloccare gli effetti dell’aterosclerosi. Se si soffre di problemi di salute di tutti i giorni come il raffreddore da fieno, la diarrea del viaggiatore, il raffreddore, l’influenza, le punture di insetti e le infezioni fungine, un bulbo dell’aglio ti può aiutare.

Miele, Natura, Ape, Fiore, Polline, Nettare, Primavera

Inoltre, l’aglio può aiutare a gestire i sintomi dell’artrite, del diabete, e dell’ingrossamento della prostata. L’ aglio può migliorare la sua immunità e la capacità del corpo ad eliminare le tossine. Quando è combinato con cipolla e dello zenzero, può aiutarla a disintossicare della chemioterapia.

Come utilizzare l’aglio?

Chili, Spezia, Olio, Mix Di Spezie, Aglio

Il modo migliore di consumare l’aglio è crudo, perché l’allicina, l’ingrediente attivo è decentrato dal calore. Abbatti e tagliate la spicchio e la lasci per 15 minuti prima di consumare. Quando si schiaccia la spicchio, essa attiva una reazione che rende l’allicina più bio disponibile.

Pane, Olio D'Oliva, Aglio, Parmigiano, Alimentari

Dovrebbe essere consumato a stomaco vuoto, perché se lo stomaco è sovraccarico di cibo, ha difficoltà a trattare e assorbire tutti i nutrienti del cibo. Aglio crudo e miele Tritate 2-3 spicchi d’aglio in piccoli pezzi. Mescolare con un cucchiaio di miele. Se prendete questa combinazione tutti i giorni, vi sentirete più energica e più in salute.

Pomodori, Pepperoni, Aglio, Alimentari, Cucina, Verdure

Risalenti all’aglio contro l’influenza Indossare dei guanti se avete la pelle sensibile e non strofinare gli occhi quando fate questo tonico perché alcune delle oli naturali possono innescare un’eruzione cutanea o delle ustioni. Ingredienti necessari:

Mezza cipolla gialla tritato grossolanamente, 5 spicchi d’aglio tritati grossolanamente, 2 PEPERONCINI ROSSI, anche tritati grossolanamente, 1 cucchiaio di zenzero tritato, Il succo di 1 LIMONE, aceto di sidro di mele non pastorizzato e non filtrato.

Come prepararlo?

Cibo, Vegetale, Sano, Pasto, Cipolla, Cucina, Dieta

In un barattolo da 350 ml a 500 ml disponga la cipolla tritata grossolanamente. Successivamente aggiungere l’aglio tritato. Continuate con i peperoncini rossi (con i semi). Poi, mettete accuratamente zenzero tritato. Spreme il limone in una ciotola, gettare i semi, poi versate il succo.

Verdure, Paprika, Bio, Vitamine, Nutrizione, Mangiare

Alla fine, aggiungete l’aceto di sidro e lasci circa un cm di spazio in cima. Chiudete il barattolo e posizionarlo sul bancone o in dispensa. Ora potete iniziare a utilizzare il tonico per il mal di gola, il raffreddore e l’influenza.

 
Oriana Cervellin
Oriana Cervellin
Como
Leggi Tutto
Ciao Grande AnimA💖ti ascolterei per ore...una persona speciale dove in primis ci mette il cuore per aiutare le persone...sempre disponibile e molto attento...è stato per me un regalo dell'universo averti incontrato 💖...infinite grazieee per la tua grandissima disponibilità di aiutare e di aiutarmi. Ps.. La mia mamma inizia ad avere dei riscontri positivi.. sono felicissima...sei unicooooo 💖💖💖💖💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto