Rock Rose

Panico interiore, sensazione di angoscia, terrore, Paura dal panico più completo, Tachicardia, sudorazioni delle mani,, fiato corto, Stati di Angoscia,

Guaritore, Helianthemum Vulgare (Eliantemo) Fiore della Paura/Panico Eliantemo “Il Fiore dell’escalation

Questo fiore non si da di solito ai bambini, a meno che abbia subito paura da incidente .. in assoluto questo fiore rappresenta il panico, è qualcosa che paralizza, simile all’attacco di panico, anche come rimedio di emergenza, è un fiore circostanziale del momento, tipicamente è una paura che sopraggiunge in modo inaspettata.

Sintomo dello Squilibrio: panico interiore, sensazione di angoscia, terrore. Paura dal panico più completo. Tachicardia, sudorazioni delle mani, per esempio, fiato corto, Stati di Angoscia Estremamente Acuti, paura, Shock. Emozione contagiosa, rimedio consigliato a chiunque sia vicino alla persona che presenti questo stato. Blocco nella capacità di reagire. Fiato corto, Cuore in gola. “terrore”.

Le domande di Rock Rose

Risposte più frequesti

Carattere

Arresto Improvviso, Paralisi. Irrigidimento delle membra, soffocamento, atonia, svenimento, tutti i casi di arresto o blocco sul piano fisico, blocchi della parola, paralisi degli arti.

.

Favorisce

la presenza di spirito – l’approccio costruttivo alle sfide stressanti.

Si osserva

 in famiglia altre persone con il sistema nervoso debole assunzione di sedativi fin da bambino, panico frequente sopratutto in chi abusa di alcool e droghe.

Le risposte

Per la mia paura non esiste rimedio. La vista di quel ragno mi ha paralizzato In quel momento pensavo di morire … non ho potuto fare nulla

Non confondere

Mimulus, Aspen, Cherry Plum, Star of Bethlehem. Il cui trauma ha un’origine più vecchia ancora non risolta.

Consigli

Può anche essere utilizzato come aiuto per il panico notturno nei bambini lasciati soli insieme ad Aspen, per molti di questi momenti dove le emozioni emergono con forza. Oppure davanti un esame, un lutto, un incidente,  trauma ecc. 

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti