Recensioni

Ciao sono Nadia io ho trovato Francesco in un momento difficile della mia vita senza potere quasi fare nulla sono in cura da due anni perché soffro di fibromialgia, artrosi, grazie a lui posso dire che incominciato a prendere la mia vita in mano.. Continua ..

La guarigione è sempre legata alla comprensione

Ciao sono Nadia io ho trovato a Francesco in un momento difficile della mia vita senza potere quasi fare nulla sono in cura da due anni perché soffro di fibromialgia , artrosi.

Grazie a lui posso dire che incominciato a prendere la mia vita in mano.

Adesso faccio un’altra vita fisicamente e mentalmente direi che lui è una persona professionale, umana, magnifica sempre disposto ad aiutarti.

Adesso sono una donna con tanta voglia di vivere!!!!❤️ 

Io lo consiglio a tutte le persone che hanno qualsiasi tipo di difficoltà dopo un mese avrete le prime conferme😊

Grazie Mille

Nadia Rizzo
Nadia Rizzo
Legnano
Leggi Tutto
Ciao sono Nadia io ho trovato a Francesco in un momento difficile della mia vita senza potere quasi fare nulla sono in cura da due anni perché soffro di fibromialgia , artrosi.Grazie a lui posso dire che incominciato a prendere la mia vita in mano.Adesso faccio un’altra vita fisicamente e mentalmente direi che lui è una persona professionale, umana, magnifica sempre disposto ad aiutarti.Adesso sono una donna con tanta voglia di vivere!!!!❤️ Io lo consiglio a tutte le persone che hanno qualsiasi tipo di difficoltà dopo un mese avrete le prime conferme😊

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Leave a Reply