Posted on Lascia un commento

Planta Slim

PLANTA SLIM® ALOE

Componenti e principali attività

Aloe

La pianta dalle mille proprietà tra cui quella di agire a livello epatico per “ripulire” l’organismo dalle tossine. Stimola inoltre la flora batterica e aderisce alle pareti intestinali impedendo l’assorbimento di sostanze dannose.

Curcuma

Utilizzata da millenni come rimedio per i problemi epatici per la sua azione coleretica (stimola la produzione di bile e acidi biliari).

Cardo Mariano

Le sue virtù depurative sono dovute alla silimarina, un flavonoide che ha dimostrato un effetto protettivo contro molti tipi di tossine chimiche, proteggendo il fegato e accelerando la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.

Tarassaco

La radice possiede proprietà depurative in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale in grado di attivare gli organi emuntori (fegato, reni, pelle) adibiti alla trasformazione delle tossine, nella forma più adatta alla loro eliminazione (feci, urina, sudore). I principali componenti del suo fitocomplesso, tra cui l’inulina, conferiscono alla pianta anche proprietà disintossicanti nei confronti del fegato: favoriscono l’eliminazione delle scorie (zuccheri, trigliceridi, colesterolo e acidi urici) rendendo il Tarassaco una pianta epatoprotettiva indicata in caso di insufficienza epatica, itterizia e calcoli biliari.

Carciofo

L’organo che trae i maggiori benefici dalle proprietà del carciofo è il fegato. Ciò è dovuto alla cinarina, un acido presente anche nelle foglie, che favorisce la diuresi e la secrezione biliare. La cinarina è anche utile al fegato per guarire da patologie come epatite, cirrosi e ittero. Efficace anche in caso di avvelenamento chimico.

Bardana

Da sempre usata per la sua attività depurativa a livello epatico (stimola la funzionalità epatica e biliare), renale e intestinale.

Rafano

È un buon diuretico; il suo consumo regolare stimola la minzione, contribuisce alla pulizia dei reni e depura l’organismo favorendo l’espulsione delle tossine.

1 flacone da 500 ml € 24,00

planta slim

PLANTA SLIM® 12 ERBE

Componenti e principali attività

Dalla natura 12 erbe dalle spiccate proprietà diuretiche/drenanti/detossinanti/ digestive/anticellulite/metaboliche di controllo del peso/bruciacalorie

Ananas: Effetto drenante, favorisce la funzione digestiva e del microcircolo. Contrasta gli inestetismi della cellulite.

Finocchio: Oltre al discreto contenuto vitaminico e minerale, è ricco di princìpi attivi che lo rendono indicato per problemi gastrointestinali (eliminazione dei gas, regolare motilità, digestione) e di ritenzione idrica.
Tarassaco: Ottimo depurativo per l’organismo grazie alle sue spiccate proprietà diuretiche naturali, epatiche, e coadiuvanti la digestione.
Betulla: Aiuta a combattere il ristagno di liquidi e a depurare l’organismo.
Tè verde: Utile per il controllo del peso corporeo, ad azione drenante ed antiossidante.
Ortosiphon: Ottimo per coadiuvare il drenaggio dei liquidi corporei.
Griffonia: Agisce sul tono dell’umore e sul controllo della fame nervosa e degli attacchi di fame.

SYNETROL® X-PUR: estratto standardizzato di frutti interi di agrumi: Arancia, Arancia Amara, Pompelmo, Pomelo, Guaranà

La sinergia di questi 5 estratti vegetali genera un concentrato di biofenoli da frutta (60-80%), caffeina (1-4%) con un ridottissimo apporto di sinefrina (<200 ppm) dalla spiccata attivita’ lipolitica (brucia i grassi) e tonica (aumenta le performance fisiche).
Il SYNETROL® X-PUR è stato testato con successo in alcuni studi clinici contro placebo per la sua azione termogenetica che favorisce una fisiologica perdita di massa grassa.

  • stimolo del metabolismo
  • azione sul metabolismo dei lipidi
  • azione antiossidante drenante dei liquidi corporei
  • azione tonica

PLANTA SLIM 12 erbe si arricchisce di una valenza unica sul mercato per un drenante snellente

Collagen II, un collagene multi-brevettato che promuove la formazione dei tessuti connettivi contribuendo al mantenimento di una pelle giovane, coadiuvato dalla Vitamina C, dalla riconosciuta azione sulla normale formazione del collagene e della pelle.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *