Sole è vita

Sistema ormonale, Sistema immunitario, Pelle, Densità ossea, Bellezza e Vitamina D

Evidenze scientifiche confermano la comprovata vitalità associata al Sole, alla respirazione, nel rinnovamento tissutale, forza e recupero funzionale. Siamo Essere Diurni.

Ferma il dolore

Non accetto di tollerare il dolore. Fermati per un una consulenza naturopatica in ciò che persiste o resiste come disagio, che chiede di essere compreso, integrato, risolto. 

Il Sole rappresenta il fuoco che si espande e che purifica.

Nel corpo umano il centro di calore e di fuoco è il cuore, organo corrispondente al sole. È un sole che batte nel nostro petto e sta agli altri organi come il sole sta agli altri pianeti: li nutre, li scalda e li fa vivere. Sono sotto l’influsso solare del cuore le arterie, la circolazione arteriosa e il plesso solare.

Nella mente e nell’animo umano ritroviamo il Sole come nucleo della personalità, come sintesi dell’Io Sono, del Sé Spirituale; rappresenta la fase della maturità e della completezza dell’individuo. È collegato alla Coscienza, alla volontà, al senso del reale, alla vitalità e alla fierezza. Ispira lealtà, coraggio, generosità, armonia, gesto nobile e regale (a volte spettacolare e teatrale), favorisce il comportamento armonico e di ampie vedute. Può degenerare in orgoglio, superbia, autoritarismo e megalomania.

Il cuore è la sede delle nostre passioni e queste incidono sull’insieme della nostra persona, modificandoci anche fisicamente.

Recensioni

Comprensione e risoluzioni, Consapevolezza del Sè, Cronoriflessologia, esperienza, guarigione, impressioni, iridologia, naturopatia, opinioni, recensioni, Risoluzione e Integrazione

Read More »

L’intestino

La carenza dei batteri benefici porta a carenze vitaminiche e nutrizionali, le tossine di patogeni e parassiti causano molteplici disturbi. Una cattiva alimentazione e/o una condizione di disbiosi possono portare ad avere nell’intestino incrostazioni di materiale fecale la cui espulsione (tramite clisteri o lavaggio intestinale ayurvedico con acqua e sale detto “shankprakshalan” ) accelera il processo di guarigione

Read More »

La possibilità di scoprire noi stessi, di comprendere il nostro cammino e l’opportunità stessa dell’intervento terapeutico sta quindi nella qualità solare della luce che espandendosi permette di distinguere i contorni della realtà esterna e di illuminare, o almeno rischiarare, il proprio buio interiore e quello altrui.

Non deve stupire dunque se anche nel linguaggio astrologico esso rappresenta un punto di riferimento importantissimo, tale che la sua posizione stagionale, e quindi nei segni, può offrire già informazioni attendibili e preziose.

Questo spiega il successo dei tanto famigerati oroscopi solari: essi si avvalgono della posizione dell’astro più importante dell’intero sistema planetario. Dal punto di vista fisiologico si deve considerare il Sole come simbolo di energia fisica, calore, luce (nel senso di lumen), di vitalità come eredità genetica.

La migliore cura è dalla tua parte

trattamenti innovativi

Trattamenti transdermici, Piante Officinali Alchemiche Spagyriche, Oli essenziali e vegetali alimentari

Treatmenti Personalizzati

Ogni persona è a Sè, così ogni rimedio va somministrato in tempi circoscritti e risolutivi

Assistenza mirata

Educazione e sostegno come Foood Tutor, ritrovare il piacere e il gusto di mangiare sano

Comprensione

Il Dolore pulsa, la mente resiste, il corpo persiste nel manifestare ciò che la la mente non comprende o accetta

Sole: Autonomia

Esso simbolizza la capacità di autonomia, l’energia dinamica che sta alla base della vitalità del soggetto, la resistenza fisica e psichica, la capacità di recupero, e, per ultima, la potenzialità e la funzionalità dei centri che nel corpo sono addetti alla generazione dei ritmi: il pacemaker cardiaco e quello cerebrale che regola il ritmo sonno-veglia. 

Il corpo è sottoposto (come la mente) a numerosissimi ritmi e cicli che sottostanno a periodi regolari: i due pacemaker cardiaci determinano due differenti ritmi, uno di 76 battiti al minuto, l’altro di 40-50 battiti al minuto; i reni sono sottoposti a un ciclo di 24 ore; i muscoli di 12 giorni (ricambio proteico); le ovaie rilasciano un uovo ogni 28 giorni e alcune cellule del sangue, gli eritrociti (globuli rossi) hanno una media ciclica di 60-120 giorni dopo di che vengono distrutti dalla milza; i ritmi cerebrali molto più veloci, variano da mille cicli al secondo sino (ritmi theta) a 1-3 cicli al secondo”.

I clienti condividono la loro esperienza

Semplicemente meraviglioso,molto professionale,umano umile,sempre sorridente, mi ha aiutato a capire tante cose che non vedevo, a gestire l'ansia e sono riuscita a dimagrire senza fatica semplicemente parlandomi, soprattutto ha anche ottimi prodotti che mi hanno aiutato ho ritrovato il mio equilibrio psicofisico. Mi sono subito sentita a mio agio come a casa meravigliosa tutta la sua famiglia complimenti di cuore.💓💫🌟
Francesco è davvero una persona speciale ❤️Sempre disponibile in ogni momento 🤗Da quando mi segue, sto decisamente meglio😍Grazie di ❤️
Si ci ritrova per capire l'esperienza e ritrovare la luce dentro di noi...grazie Francesco ciani ....ritrovarsi qui e ora con te diventa semplice ... per comprendere e guarire la vita di tutti giorni

Hai bisogno dei nostri trattamenti?
Contattaci:

+39 (0) 721 824 500

Ci piacerebbe aiutarti a risolvere i problemi legati al tuo personale benessere, metodi senza dolore, non invasivi.

× Sono qui per aiutarti