Personalità e Karma

Ciò che da sempre ambite fare nella vita, ciò che desiderate più di tutto, è il compito per il quale siete nati. Eliminando i vostri blocchi, preparate la via al compimento del vostro più profondo desiderio. Lasciate che esso vi guidi; seguitelo: vi renderà felici.

Destino o incomprensione

Personalità e il compito karmico

Ogni struttura di carattere e personalità è un sistema di metabolizzazione dell’energia che si è inceppato. Dapprima blocchiamo l’energia vitale in noi, che si accumula in certi punti rallentando il flusso nell’intero sistema energetico. Buddha, Saggezza, Asia, Religione, Fede, Meditazione Ciò avviene quando viviamo secondo le nostre immagini o convinzioni negative, alfabetizzazione, Imprinting ecc. Effettivamente noi siamo molto spesso fuori della realtà, perché viviamo e reagiamo all’universo quale pensiamo che sia, non qual è veramente. Buddha, Whee, Karma, A Piedi, Oro, Thailandia, Asia Tendiamo ad indentificarsi con un mondo esterno e duale, come nostra estensione. Ma ben presto questo sistema mostra la corda, poiché in questo modo ci procuriamo molto dolore.

Prima o poi recepiamo il messaggio che stiamo sbagliando qualcosa.

Nubi, Paesaggio, Al Di Là Di, Cielo, Raggi, Majestic Modificando il nostro punto di vista interiore, cambiamo noi stessi e il nostro sistema energetico per alleviare il dolore; sblocchiamo le energie e le trasformiamo. Facendo questo, non soltanto liberiamo il campo dalle nostre convinzioni negative, ma esercitiamo anche un influsso positivo su coloro che ci circondano. Trasformiamo in tal modo il nostro scambio energetico.

Quando cominciamo a sciogliere i nostri blocchi eseguiamo il nostro compito personale

Strada, Foresta, Stagione, Autunno, Caduta, Panorama liberando le energie, infatti, possiamo iniziare a dedicarci a ciò che abbiamo sempre desiderato fare nella vita e che era presente nei nostri sogni infantili e nelle nostre aspirazioni segrete – quello è il nostro compito in questa esistenza, che abbiamo già scritto a piene mani prima di discendere qui.

Ciò che da sempre ambite fare nella vita, ciò che desiderate più di tutto, è il compito per il quale siete nati. Eliminando i vostri blocchi, preparate la via al compimento del vostro più profondo desiderio.

Lasciate che esso vi guidi; seguitelo: vi renderà felici

Avete strutturato il vostro corpo e il vostro sistema energetico perché vi servano da strumento per eseguire il vostro compito in questa vita. Bosco, Strada, Foglia Che Cade, Naturale, Alberi Questo strumento è composto di coscienza energetica, secondo la formula più adatta alla realizzazione di ciò che dovete fare, allo scopo per cui vi siete incarnati. Nessun altro possiede la vostra stessa formula e nessun altro desidera fare esattamente ciò che voi desiderate fare. Voi siete unici. Quando bloccate il flusso energetico nel sistema che vi siete creato per eseguire il vostro compito, bloccate anche il vostro compito. La dinamica generale di questi blocchi si manifesta nella struttura del carattere e nei sistemi di difesa, che sono i modi con cui abitualmente separate voi stessi da ciò che siete venuti a compiere, comprendere e sperimentare a livello di compito mondiale. Sono altresì manifestazioni di ciò che non sapete della vita e che siete venuti a imparare. Avete quindi la vostra lezione cristallizzata nel corpo e nel sistema energetico. Arrow, Destinazione, Gamma, Bullseye, Sport, Obiettivo Avete costruito e modellato la vostra scuola secondo le vostre necessità specifiche. E ci vivete dentro. I blocchi energetici provocano prima o poi disturbi fisici.Nello stesso tempo i disturbi fisici rivelano la struttura di carattere o i modi in cui il soggetto blocca le proprie energie creative. In altre parole, le malattie fisiche di una persona si ricollegano direttamente al suo compito nella vita; si ricollegano, attraverso il sistema energetico, al suo desiderio più profondo. Ragazza, Dente Di Leone, Desiderio, Estate

Noi ci ammaliamo perché non stiamo seguendo il nostro desiderio più profondo.

Per questo è importante domandarsi quel che si desidera fare nella vita, che cosa si desidera più di tutto al mondo; scoprire in quale modo ci si sta frenando ed eliminare quei blocchi. Facendo ciò che desideriamo, riacquistiamo la salute. L’esperienza è necessaria per poterci integrare completamente e far demolire definitivamente la dualità dove siamo inseriti, perchè l’Universo che è la conferma di ogni nostro pensiero emozionale e fantasia, ci confermi, come nostra creazione ed estensione una consapevolezza del Sè piena e senza confini in ogni nostra manifestazione nell”Amore della Tua personale Vita. (Ann Barbara Brennan modificato by Francesco Ciani)
Ileana Musto
Ileana Musto
Roma
Leggi Tutto
Aver incontrato Francesco sul cammino della mia strada è stata una benedizione....Io malata autoimmune dipendente da antimicotici per candidosi cronica sia orale che intima; posso dire che con l'assicurazione del plasma ormai già tre mesi (e nn smetterò più), ed altri prodotti, wash intestinale ed alimentazione completamente cambiata, non ho più avuto recidive e riesco a sentirmi meglio....il lavoro è, e sarà lungo ma grazie a Francesco che cn la sua tanta disponibilità, la sua gentilezza ed il suo sapere infinito mi da quella forza e carica in più per nn mollare e perseverare.... È una persona meravigliosa ed io le son infinitamente grata....Ciao Francesco!! Un abbraccio fortissimo ❤️🙏✨😘

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *