In questo piano materiale, in cui discendiamo per fare esperienza, rappresenta la massima espressione della separazione del Sè (Coscienza) dentro di noi …

Prima comprendiamo, riunendo ogni parte e dettaglio interiore (Mentale, Maschile & Femminile) e prima ci riprendiamo la giostra della propria Vita e del Corpo che è un’espressione fisica e veicolo della Vita che si è scelto di Essere
AnimA mia che tutto sei e tutto sai

Donami la Consapevolezza e la Conoscenza perché possa fare esperienza della Coscienza dentro e fuori di me.
AnimA mia, che sei onnipresente e onnisciente, fammi comprendere le espressioni della mia vita.
Fammi vedere con i tuoi occhi la Verità, fammi gustare la dolcezza del tuo Amore, fammi penetrare l’Infinito.

AnimA mia, che doni la Vita, fammi sentire la vita che pulsa in ogni Essere, fammi condividere amando ogni Persona, perdonandomi libero me stesso e automaticamente liberi gli altri Sè.
Amando con Passione e Gratitudine ogni espressione infinita della Coscienza dentro di me, riflessa nei miei fratelli e in tutte le persone che incontrerò.
AnimA mia fa che possa comprendere la vita che sono
Prendermi cura delle Persone che incontrerò, passandogli l’esperienza già compresa e integrata, perché possano acquisire Coscienza e la Consapevolezza dentro di Sé, guarire dai mali del Corpo, nello Spirito, nel Cuore e dal buio dell’AnimA.

Anima mia divieni Coscienza integrata nel Tutto, manifestati nel Corpo, dove dal Cuore crei e realizzi l’Infinito Presente, dove io mi rifletto e vivo la vita che ho già scelto di vivere, manifesta di tutti i Colori dell’Universo.
Dove la morte non esiste, dove Tutto è l’Uno, dove la divisione e la dualità non sussistono, mai più.
Ti Amo e ti Ringrazio AnimA mia integrata, che sei il Tutto è l’Uno, in questo corpo dove sono l’osservato e l’osservatore in ogni infinita esperienza.
(Francesco Ciani 21/04/14)
