Per chi lavori?

Tecniche per la Guarigione & Comprensione

Qualunque sia la tua occupazione – infermiere, terapeuta, impiegato di banca, camionista, avvocato, insegnante, artista, volontario, casalinga, dirigente, postino, cameriere, redattore o giardiniere – di certo avrai delle motivazioni per farlo. Lavori per lo stipendio, per i benefit, per mantenere la tua famiglia, per servire i clienti, per compiacere il tuo capo.

Tempo, Gestione Del Tempo, Cronometro, Business

Questa è la parte che tutti conoscono.

Ma se il tuo lavoro è un peso – se hai un supervisore tirannico o ritmi estenuanti, se senti che il tuo lavoro non ha alcun valore o che nessuno ti apprezza – allora è tempo di cambiare il tuo approccio mentale:

a prescindere da cosa fai e da dove lo fai, tu lavori per la tua AnimA che ha scelto di discendere su questo piano per comprendere e integrarsi in ciò che sei da sempre. Io Sono il Creatore intenzionale sul mondo delle apparenze, creando adesso tutto il necessario per continuare a vivere e gustare la vita nei suoi molteplici aspetti.

Mano, Uniti, Insieme, Persone, Unità, Squadra

Ripetilo ad alta voce, usando qualunque termine ti faccia sentire a tuo agio; ogni giorno, connettiti con questa verità già presente dentro di TE e tutto fuori come estensione di te stesso cambierà.

Quando ti alzi al mattino, apri la porta alla giornata e di’: “Io lavoro per la mia Vita” (oppure “Io lavoro per la mia Coscienza” o “Io lavoro per la Luce che IO SONO” o “Io lavoro per la mia AnimA nell’Esperienza che ho già scelto di Vivere?”).

Poniamo che tu sia un cassiere in un supermercato.

Team, Motivazione, Lavoro Di Squadra, Insieme, Gruppo

Di solito arrivi sul posto di lavoro e trovi un direttore agitato e clienti agitati, e tutto quello che puoi fare è resistere fino alla fine del turno e sforzarti di non piangere pensando che non è questo che volevi dalla vita. Volevi cambiare il mondo. Se però cominci la giornata affermando che lavori per la tua Vita, avrai una prospettiva diversa quando entri nel supermercato.

Magari il tuo direttore è ancora agitato, ma non è un grosso problema: ora sai che non è lui il tuo vero capo, tutt’al più un’altra esperienza che puoi comprendere, certamente, nel contempo Tu x differenza Sei già Altro.

Donne, Lavoro Di Squadra, Squadra, Business, Persone

Poi, quando i clienti cominciano a mettere sul nastro trasportatore gli articoli che hanno acquistato, mentre passi i codici a barre e le carte di credito, cominci a comprendere che con il tuo lavoro consenti alle persone di nutrirsi.

Magari qualcuno in coda alla cassa nota la luce che emani, il gusto che metti nel muove le tue mani , o il tuo sguardo, e avvertono inconsapevolmente che ha , che Sei una Luce diversa, magnetica …. e iniziano a chiederti un consiglio, e potresti cambiare la sua vita senza neanche accorgertene.

Avvio, Start-Up, Persone, Silicon Valley

Entro la fine della settimana, il tuo direttore probabilmente ti guarderà in modo diverso e ti chiederà di occuparti dei servizi esterni ai clienti, o un aumento di livello sul personale .

Quando comprendi che hai un ruolo divino nel mondo, risplendi della luce di quello scopo.

Beach, Surfer, Tavola Da Surf, Alba, Ragazza, Ocean

Allora sul tuo cammino si presentano nuove opportunità che richiedono le tue specifiche virtù. E se ti senti gravato del compito di aiutare il mondo, affermare ogni giorno che lavori per la tua Coscienza che pulsa dentro di TE, ti aiuterà a trovare nuovi modi per affrontare i tuoi compiti o a connetterti con altre persone con cui puoi dividere le incombenze.

A prescindere dal tipo di impegno che devi affrontare, se ricordi qual è il tuo vero lavoro, la tua vita cambierà in modi inimmaginabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *