Oli Essenziali: uso e consumo

Oli essenziali per rieducare malesseri all’inizio delle manifestazioni

Prevenzione malattie

Anche gli scienziati riconoscono ora gli agenti di potere che esistono all’interno di alcuni oli essenziali che smette di diffusione del cancro, e che induce le cellule cancerose a fermarsi.

Olio, Olistica, Trattamento, Massaggio, Essenziale

La loro capacità di prevenire la malattia non è contestato, soprattutto per il cancro. Un corpo sano, dalla testa ai piedi, ha in genere una frequenza che vanno da 62 a 78 MHz, mentre la malattia comincia a 58Hz.

Durante alcuni test con la frequenza e la frequenza degli oli essenziali è stata misurata esempio: dopo una tazza di caffè è sceso ad una frequenza di un uomo da 66 Hz a 58 MHz in soli 3 secondi. Ci sono voluti tre giorni per la sua frequenza a tornare alla normalità.

Olio Cosmetico, L'Olio Essenziale Di, Cosmetologia
 
Altri studi mostrano che: la nostra frequenza più bassa di pensieri negativi su pensieri positivi di media 12 MHz. solleva la nostra frequenza su media 10 MHz.
 
Studiando alcuni degli oli essenziali più popolari in uso corrente, come menta, zenzero, limone, pompelmo, gelsomino, lavanda, camomilla, timo, rosa e cannella i ricercatori hanno cercato di scoprire come questi oli se possono combattere il cancro.
 
Essenziale, Olio, Aromaterapia, A Base Di Erbe, Spa
 
Così testando la potenza antibatterica nonché di tossicologia in vitro contro linee cellulari tumorali umane.

 

Bruce Tanio capo del dipartimento dell’agricoltura presso la Eastern Washington University, ha sviluppato un calibrato frequenza Monitor (CFM) che è stato utilizzato per misurare le frequenze di oli essenziali ed il loro effetto sulle frequenze umane quando applicato al corpo.

 
Olio Essenziale, Spa, Trattamento, Aromaterapia
 
Oli essenziali laboratorio utilizza un CFM e un altro si trova alla Johns Hopkins University, dove è possibile studiare la frequenza in relazione alla malattia.
“Il cancro inizia quando viene danneggiato il codice del DNA nel nucleo della cellula,” dice immunologo Mahmoud Suhail.
 
Sembra che alcuni oli essenziali hanno una funzione di re-impostare la cella informando quello che dovrebbe essere la giusta frequenza del codice di DNA.

Il grado terapeutico

Fisioterapia, Massaggio, Indietro, Relax, Mani, Pelle
 
Ci sono un sacco di oli essenziali che vengono venduti, tuttavia la maggior parte sono di scarsa qualità, sinteticamente prodotta e diluito con alcol e altri additivi.
 
Per essere efficace deve essere al 100% puro di grado terapeutico oli essenziali di qualità deve avere con sè la Cromatografia dei gas, altrimenti non si otterrà benefici per la salute e inoltre è necessario modificare la combinazione ogni settimana con le giuste proporzioni di ciascuno degli oli.
 
Risultati immagini per oli essenziali
Robert, l’autore del libro, The Body Electric convalida che il corpo umano ha una frequenza elettrica e che la salute di una persona può essere determinata da essa.
 
Nikola Tesla ha detto che, se si potrebbero eliminare determinate frequenze esterne che interferiva nei nostri corpi, abbiamo una maggiore resistenza verso la malattia. Dr. Otto Warburg due volte premio Nobel e vincitore del premio per la ricerca sul cancro, per scoprire che le cellule umane hanno una tensione elettrica.
 
Trattamento, Dito, Mantenere, Mano, Polso
 
Oltre ogni dubbio, determinate frequenze possono prevenire lo sviluppo della malattia e altre frequenze distruggerebbe le malattie. Sostanze di frequenza superiore distruggeranno le malattie di una frequenza più bassa.
 
Il grado terapeutico di oli essenziali inizia a 52 per salire alto a 320 MHz! Ad esempio: Rose 320 MHz, Helichrysum 181 MHz, incenso 147 MHz, Ravensara 134 MHz, Lavanda 118 MHz, Mirra 105 MHz, Camomilla tedesca 105 MHz, Ginepro 98 MHz, Legno di sandalo 96 MHz, Angelica 85 MHz, Menta piperita 78 MHz
Molte abilità di guarigione
 
Immagine correlata
 
Le cellule del cancro al seno sono quasi completamente distrutta da Cannella, Timo, Camomilla e Gelsomino, con la Camomilla si uccidono fino al 93% in vitro. Ancora più efficace era olio di Timo, che ha un tasso di uccisione di 97% delle cellule di cancro del seno MCF-7.
Un altro studio pubblicato sulla rivista colture industriali e prodotti ha trovato che l’olio di Camomilla sfrutta le proprietà antiossidanti intrinseche molto potenti.
 
Foglia, Menta, Erba, Sano, Alimentari, Olio
 
La ricerca, valuta 11 oli essenziali tra cui Lavanda, Timo, Santoreggia, Rosmarino, Salvia, Menta piperita, Dragoncello francese e il finocchio dolce, nella Camomilla romana è stato trovato la più alta attività antiossidante.

Olio di incenso – un Killer del cancro

“Incenso separa il ‘cervello’ della cellula cancerosa – il nucleo – il ‘corpo’ – il citoplasma, e si chiude verso il basso del nucleo per fermarlo, evitando di riprodurre codici danneggiato del DNA,” dice Suhail.
 
Oli Essenziali, Fiore, Aromaterapia, Profumo
 
L’Olio di Incenso è efficace perché contiene monoterpeni, composti che hanno la capacità di contribuire a sradicare le cellule cancerose all’inizio del loro sviluppo, come pure le loro fasi di progressione, che lo rende ideale per coloro che scoprono il loro cancro indipendentemente da quando si è scoperto.
 
Un lavoro fatto con l’Incenso potrebbe rivoluzionare il trattamento del cancro. Attualmente, con la chemioterapia, medici per uccidere il cancro, uccidonoanche le cellule sane e indebolisce il paziente. Il trattamento con l’Incenso potrebbe sradicare le cellule cancerose e senza toccare quelle sane.

“Ci sono 17 agenti attivi nell’olio essenziale di Incenso,” dice il Dr SuhailRisultati immagini per oli essenziali

Ci sono molte situazioni di individui con cancro e malattie degenerative, che con le loro esperienze dell’utilizzo di oli essenziali hanno confermato situazioni di recupero al centro budwig.

Cancro terminale al fegato

Una uomo a Long Beach. Il suo cancro al fegato aveva progredito così tanto così che i tumori erano troppo grandi per la rimozione chirurgica. Gli è stato dato sei mesi di vita. Gli è stato introdotto olio di incenso puro al 100% poco dopo la diagnosi.
 
Gli Oli Essenziali, Cosmetologia, Olio Cosmetico
 
Lo ha applicato topicamente sopra suo fegato e sotto la lingua ogni giorno. Alla sua successiva visita con il suo medico, scoprirono che suoi tumori erano miracolosamente ridotti. Essi continuarono ad usare l’Incenso.
 
Nel mese di aprile, i suoi tumori erano così diminuiti che il suo medico ha accettato di chirurgia. Il cancro è stato rimosso, prendendo 3/4 del suo fegato. Oggi, è in buona salute ha eliminato contestualmente anche molte problematiche dal suo lavoro, e gode di una vita serena con sua famiglia.

Cinque anni con tumore al cervello

Risultati immagini per oli essenziali

Un bambino di cinque anni con tumore al cervello è stato usato una sola goccia di Incenso , alternati con una goccia di Sandalo applicato nella parte inferiore dei suoi piedi, insieme a Lavanda applicato al polso, lo hanno aiutato. Ora è totalmente in perfetta salute…!!

Cancro alla vescica

Quando Jackie Hogan è stato diagnosticato un cancro alla vescica raro, è stata informata dai medici che alla fine che le avrebbero rimosso completamente la vescica.
 
Oli Essenziali, Fiore, Aromaterapia, Profumo
 
Ha scoperto la capacità di guarigione dell’ olio di Incenso. all’University of Oklahoma i ricercatori hanno trovato, soprattutto in combinazione con olio di Sandalo, la proprietà di uccidere le cellule tumorali. È così efficace è l’olio di Incenso che dicono gli esperti: “l’olio essenziale di Incenso può rappresentare un candidato su una lista crescente di composti naturali eliminando selettivamente le cellule tumorali”.
 
Polmone Stage 4 – metastasi a ossa, colonna vertebrale, costole, fianchi e bacino
Mamma di una piccola bambina, ha avuto dei tumori maligni nei polmoni, diffondendosi sulla spina dorsale, le sue ossa, le costole, le spalle, fianchi e il bacino.
 
Olio D'Oliva, Condimento Per Insalata, Cucina, Oliva
 
Dopo l’applicazione di oli essenziali, quattro mesi dopo, lei era fiorente e le sue cellule malate morivano rapidamente. Lei era tornata a casa dedicandosi al giardinaggio e progettando di andare in vacanza.
 
La prognosi era che sarebbe morta sette mesi dopo per sua fase 4, i medici dicono che lei in buona salute senza nessuna presenza di cancro. Consigliati: Incenso, da prendere liberamente ogni 2 – 3 ore, sia per via topica sopra le zone colpite e la parte inferiore dei piedi. Se è possibile inserire numerose gocce sotto la lingua, ancora meglio.

Degenerazione del midollo osseo

Olio In Acqua, Sospensione, Liquido, Astratto, Macro
 
Ellen è stata diagnosticata con policitemia rubra vera (tumore raro) e la degenerazione del midollo osseo. “Dopo 3 mesi gli esami del sangue mostrano miglioramenti enormi! Non ha dovuto fare 2 delle ultime 3 flebotomie che stava facendo ogni 2 settimane ed ora sono ogni mese e diluite più a lungo! Non sembra che io sia alle soglie della morte!
 
Usare questi oli e avere fede che l’Universo è dentro di noi, come creatori della nostra Vita e Benessere è che questo funzionerà. Lo fa.”

Cancro al seno

Adulto, Corpo, Reggiseno, Donna, Biancheria Intima

 
Ho usato l’Incenso per ridurre un tumore al seno. Quando sono andato per la chirurgia, non riuscivano a trovare alcuna traccia di cancro! Ho avuto un tumore al seno in Febbraio e sto applicando gli oli.
 
Ho messo Incenso e Citronella sul mio seno ogni giorno e supplementi di erbe. Dopo 6 mesi al check-up del mese scorso mi hanno detto che tutto sembrava perfetto. Nessun cancro! Fui molto sorpresa!

Cancro alla cervice

Olio Da Bagno, Olio, Lavanda, Olio Profumato, Etereo
 
Un mio caro amico mi ha appena chiamato per dirmi che ha scoperto che sua sorella ha il cancro alla cervice già per la 2 ° volta. Oggi doveva asportare il suo utero. Appena saputo, ho inviato a sua sorella Wintergreen e Incenso.
 
Assicurandomi che applicasse il Wintergreen e Incenso sui fondali dei piedi ogni 3 o 4 ore e per il dolore con l’applicazione direttamente sul suo addome… Una settimana dopo, le cellule malate erano ancora presenti nel suo sangue. Oggi [meno di un mese] sarebbe stato il suo intervento chirurgico per rimuovere l’utero dal controllo i medici non riuscivano a trovare qualsiasi tipo di cancro.

Leucemia
Campanule, Fiore, Blu, Giardino, Api, Campanula

 
Il figlio di mio fratello, che ha avuto una seconda ricaduta di leucemia… stava prendendo gli oli essenziali, come pure la chemio è entrato in remissione molto più veloce di quanto il medico aveva consigliato senza alcuna presenza dei brutti effetti collaterali.

Gola

Un caro amico di mia mamma ha lottato contro la degenerazione alla gola che si stava diffondendo in altre zone del suo corpo. Lo scorso ottobre, ha iniziato ad usare gli oli! Incenso e rimedi naturali. Oggi è andato a fare una risonanza magnetica e gli fu detto che è un vero miracolo.

PancreaticoRisultati immagini per oli essenziali

Un amico aveva la degenerazione del pancreas gli è stato dato 3-4 settimane. Ha fatto la seguente applicazione, 3 gocce incenso, 1 goccia che ogni Citronella, Lavanda, Menta peperita, Legno di sandalo e rimedi naturali depurativi. Egli è attualmente in grande salute… Sono passati 8 mesi.

Prostata

Questa mattina ho ricevuto una telefonata da un nostro caro amico che ha lottato contro il cancro alla prostata. Per gli ultimi 3-4 mesi, ha preso gli oli essenziali. Oggi ha chiamato per dire che alla sua nomina di medico ieri, è stato detto che è tutto chiaro e pulito!

PS.:
Campanula A Foglia Rotonda, Campanula Rotundifolia
 
il Dott. Eugenio Martinez Bravo usava già da molti anni questo rimedi su base alcolica da canna da zucchero, al 33% una goccia di olio Essenziale ogni 10 ml di alcool . Usati in più di 70 Paesi nel mondo.
 
Non tutte le persone tollerano gli oli essenziali direttamente sulla pelle come è vero che gli oli essenziali non vengono scisi dal corpo umano per via intera.
 
Il Buonsenso e la Presenza di un Medico o Terapeuta Professionale specializzato è fondamentale per un recupero dello stato di salute/Equilibrio associato ad una alimentazione sana, ad un percorso di Consapevolezza del Sé, perché la persona comprendano quali conflitti manifesti nel corpo siano causa di una qualche stato di inconsapevolezza e separazione, trauma, conflitto, inaspettato o non compreso o superato.
Risultati immagini per oli essenziali
Le MicroDosi del Dott. Martinez Bravo:
PS: non si tratta di un farmaco omeopatico (siamo appena al di sopra dello 0 di Avogadro), ma rimedio vibrazionale ridotto a quel “minimum efficace” senza risultare inutilmente tossico.
 
Somministrazione: 2 gocce sopralinguali, Ogni 10 minuti per la prima ora.
Segue: Ogni ora per il 1° giorno, rispettando, la fase del sonno/riposo .
 
Campanule, Campanula, Portenschlagiana
 
Non tutte le persone tollerano gli oli essenziali direttamente sulla pelle come è vero che gli oli essenziali non vengono scissi dal corpo umano per via intera.
Ogni 5/10 minuti per casi acuti o gravi.
 
FINO A 12 MICRODOSI a intervalli di 1 min tra loro (dott. Eugenio Martinez)
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *