Mustard

Contratture, compressione, oppressione. depressione immotivata

Fiore della depressione immotivata, tristezza profonda senza motivo

Senape “Il Fiore della Luce”. Mancanza di concentrazione ma anche depressione. Lo stato Mustard avviene durante la fase premestruale. Questa improvvisa voglia di piangere e subito dopo tutto si rimette a posto.  Depressione ciclica senza motivo. Sono giù e non so per quale motivo. Può essere anche solo stanchezza. Usato poco …

Sintomi del blocco: Tristezza che va e viene senza un apparente motivo. Va bene dove si soffre di una particolare sindrome, Periodi di profonda malinconia che vanno e vengono improvvisamente senza una causa apparente. Malinconia, tristezza, manca l’interesse per la Vita.

 

Isomorfismo di Mustard, Depressione, Compressione, Oppressione, Funzione Ridotte; parti del compromesse od oppresse o depresse (con incavo), come vene, nervi, muscoli, organi, condotti, cali della frequenza del ritmo, lentezza.

Favorisce: serenità e calma, lucidità e consapevolezza.

Sintomi fisici: stanchezza generale, inappetenza, disturbi del sonno. Anche qui c’è una mancanza di concentrazione.  

Nel paziente si osserva: un aspetto molto serioso, in famiglia possono esserci stati casi di depressione.

Le Risposte Di Mustard

Il mio umore è cupo ma non so perché

Nella vita non mi manca niente … ma mi sento triste

A volte mi assale una tristezza che poi passa da sola

Non confondere con: Scleranthus la cui depressione ciclica è causata da un fatto preciso su cui non si riesce a prendere una decisione tra due diverse alternative.

Sarah Scurti
Sarah Scurti
Sanremo
Leggi Tutto
Un incontro casuale in un momento distratto... in realtà il caso non esiste e lui lo ha dimostrato! E' il mio arcobaleno nel momento buio ed è sorprendente quanta luce ha portato nel mio momento cupo.. mi ha seguita e ascoltata, e la mia vita sta cambiando in meglio... non potevo chiedere di più 🙂 Una persona davvero straordinaria che illumina tutto quanto, grazie Francesco con tutto il cuore...

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *