L’interferenza

Colui, in grado di fare più di quanto possiate credere o pensare, è la vostra immaginazione e il potere operante in noi è la vostra attenzione.

Qualsiasi bambino cresciuto con l’accettazione di sé stesso e degli altri, con amicizia ed amore, impara a trovare l’amore nel cuore, non nella mente.

Pietre, Equilibrio, Armonia, Ispirazione, Intuizione

Siete liberi di scegliere il concetto che accetterete di voi stessi. Possedete pertanto il potere d’intervento, il potere che vi mette in grado di alterare il corso del vostro futuro.

Il mezzo per ottenere un reale progresso è il procedimento mediante il quale elevate l’attuale concetto che avete di voi stessi ad uno superiore. Il concetto superiore è in attesa che lo incarniate nel mondo dell’esperienza.

Colui, in grado di fare più di quanto possiate credere o pensare, è la vostra immaginazione e il potere operante in noi è la vostra attenzione.

Spiaggia, I Caraibi, Paradise, Sabbia, Il Cielo, Paese

Con il comprendere che l’Immaginazione è COLEI in grado di compiere tutto quello che chiedete e che l’attenzione è il potere per mezzo del quale create il vostro mondo, potete ora edificare il vostro mondo ideale. Immaginatevi di essere l’ideale che sognate e desiderate.

Continuate a prestare attenzione a questo stato immaginato e in modo altrettanto rapido di quanto sentiate completamente di essere già tale ideale, esso si manifesterà come realtà nel vostro mondo

“L’AnimA è nel mondo e il mondo è costituito da lui (Spirito), tuttavia il mondo stesso non lo conosceva.

Canottaggio, Sport Estremi, Gommone, Unione, Ragazzi

Questa è la vostra immaginazione. Vi è soltanto una sostanza-causa; essa è la coscienza-consapevolezza. E’ la vostra immaginazione che forma tale sostanza in concetti in seguito manifestati come condizioni, circostanze e oggetti fisici. In questo modo l’immaginazione ha fatto il vostro mondo,

Di questa suprema verità se non con poche eccezioni, l’uomo non è conscio. Il mistero dello Spirito in voi è la vostra immaginazione tramite la quale il vostro mondo è forgiato.

Meditazione, Riflessione, Donna, Persona, Dalle Gambe

La speranza di gloria è la consapevolezza della vostra capacità di ergervi perpetuamente a livelli superiori del cielo, nonché ai puri Mondi positivi quale manifestazione della Vita.

Lo Spirito non è da trovarsi nella storia né in forme esterne

Scoprirete la vostra relazione con lo spirito solo quando diverrete consci del fatto che la vostra immaginazione è il solo potere redimente a voi disponibile.

Femminile, Adulto, Vacanza, Holiday

Quando ciò viene scoperto, le “torri del dogma avranno udito le trombe della verità e come le mura di Gerico si sgretoleranno in polvere”

Possiamo apprendere molto dai bambini quando li osserviamo e li trattiamo con amore. Mi ricordo di essere stato nello studio .di un medico in attesa del mio turno per essere chiamato e osservavo due bambine che a loro volta si osservavano.

Surf, Mare, Adrenalina, Sfida, Libertà, Divertimento

Una, piccola morettina, stava piangendo, l’altra, una piccola bianca, non era affatto inibita e molto curiosa in merito alla prima

Le andò vicino, le toccò i capelli neri riccioluti e trecce e ne sembrò alquanto affascinata, La morettina smise di piangere vedendo che l’altra bambina era un’amica e non qualcuno di cui aver timore. Prima che il pomeriggio fosse terminato, divennero molto amiche.

Artisticamente, Fantasia, Illusione

Pensai come queste giovani Anime, così semplici e non toccate dalla vita fino a quel punto della loro esistenza, stessero usando la legge dell’assunzione senza esserne consapevoli. L’intera stanza era incantata dalla loro istintiva apertura.

Qualunque bambino, cresciuto nell’accettazione di sé stesso e degli altri, nell’amicizia e nell’amore, impara a trovare l’amore nel suo cuore, non nella sua mente.

Se gli viene insegnata la vergogna e il dominio da parte degli altri, apprende la colpa e la paura. Si affranca, però, dai condizionamenti attraverso la pratica della legge dell’assunzione – il suo vero credo di chi egli sia e di quello che la sua vita possa veramente essere .

il potere della Consapevolezza “Neville Goddard”

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti