Ti sei mai fermato a guardare
lo sguardo riflesso di te stesso negli occhi del’altro Te?
Quante volte mai … ti sei riconosciuto. E quante volte hai pianto perché non lo sei stato.. o non ti sei riconosciuto sentendoti “tradito”
La scintilla della Vita parte e si manifesta anche dal gioco riflesso dell’Anima nello sguardo infinito che c’è … non fermarti mai nei sui riflessi …
Mi emoziono ogni volta che vedo negli altri la sua vera Natura dell’Essere Superiore imbrigliato nei confini della pelle e limiti di un corpo sofferente, chiuso lì …
Dove l’AnimA si manifesta con tutte le sue Emozioni sorde alla Mente.. che non vuol cedere il posto, che vuol organizzarti la Vita …
Non è un vedere fisico ma un Sentire che viene dalla nostra Coscienza … è un rompere e far precipitare tutti i modelli mentali ricostruiti nella mente da una Verità obsoleta e dualista, un Sapere che viene da dentro
Un ascoltarsi su chi siamo e dove siamo veramente manifesti, è un battere che non conosce distanze, confini, limiti, è Amore manifesto e accetto che genera e scrive con Te dentro e fuori di Te la Vita che hai già scelto di Vivere.
Acquisizione di una consapevolezza integrata
La civiltà occidentale è largamente votata al culto dell’illusione. Manca una diffusa informa sulla natura dell’Anima e del Sé, di chi è l’Uomo e cosa È!
Gli scrittori e gli intellettuali non ne parlano mai, i filosofi vi alludono e la maggior parte degli scienziati la negano.
Non ha alcun ruolo nella cultura popolare, non c’è una canzone che ne parli in modo incisivo dove la Musica ne è la forma, non viene messa in scena a teatro, né trasmessa alla televisione.
L’educazione ci condiziona a credere che non vi sia nulla al di là della percezione sensoriale….rilegato ai 5 sensi, di ciò che la Maya ci presenta una realtà duale fuori di noi, creata dalla nostra stessa mente inconsapevole.
(Francesco Ciani “Personal Experience”)

Cerchi Soluzioni?
Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp