L’Arte di Vivere

Mi emoziono ogni volta che vedo negli altri la sua vera Natura dell'Essere Superiore imbrigliato nei confini della pelle e limiti di un corpo sofferente, chiuso lì …

Ti sei mai fermato a guardare

 lo sguardo riflesso di te stesso negli occhi del’altro Te?

Quante volte mai … ti sei riconosciuto. E quante volte hai pianto perché non lo sei stato.. o non ti sei riconosciuto sentendoti “tradito”

Occhio, Coppia, Amore, Tradimento, Desiderio, Vista

La scintilla della Vita parte e si manifesta anche dal gioco riflesso dell’Anima nello sguardo infinito che c’è … non fermarti mai nei sui riflessi …

Mi emoziono ogni volta che vedo negli altri la sua vera Natura dell’Essere Superiore imbrigliato nei confini della pelle e limiti di un corpo sofferente, chiuso lì …

Ragazza, Donna, Sentimenti, Il Tradimento, Tristezza

Dove l’AnimA si manifesta con tutte le sue Emozioni sorde alla Mente.. che non vuol cedere il posto, che vuol organizzarti la Vita …

Non è un vedere fisico ma un Sentire che viene dalla nostra Coscienza … è un rompere e far precipitare tutti i modelli mentali ricostruiti nella mente da una Verità obsoleta e dualista, un Sapere che viene da dentro

Amore, Rage, Lutto, Odio, Fuga, Bolla Di Sapone, Albero

Un ascoltarsi su chi siamo e dove siamo veramente manifesti, è un battere che non conosce distanze, confini, limiti, è Amore manifesto e accetto che genera e scrive con Te dentro e fuori di Te la Vita che hai già scelto di Vivere.

Acquisizione di una consapevolezza integrata

La civiltà occidentale è largamente votata al culto dell’illusione. Manca una diffusa informa sulla natura dell’Anima e del Sé, di chi è l’Uomo e cosa È!

Gli scrittori e gli intellettuali non ne parlano mai, i filosofi vi alludono e la maggior parte degli scienziati la negano.

Immagine gratuita di affascinante, aspetto, attraente

Non ha alcun ruolo nella cultura popolare, non c’è una canzone che ne parli in modo incisivo dove la Musica ne è la forma, non viene messa in scena a teatro, né trasmessa alla televisione.

L’educazione ci condiziona a credere che non vi sia nulla al di là della percezione sensoriale….rilegato ai 5 sensi, di ciò che la Maya ci presenta una realtà duale fuori di noi, creata dalla nostra stessa mente inconsapevole.

(Francesco Ciani “Personal Experience”)

Antonella Gaudenzi
Antonella Gaudenzi
Monterado AN
Leggi Tutto
Mi sono affidata a Francesco da un paio di mesi circa e da subito mi sono resa conto di avere trovato un professionista preparatissimo che ha immediatamente inquadrato l'origine scatenante delle mie problematiche. Mi ha spiegato esaurientemente, con grande conoscenza in materia, i meccanismi che avvengono quando un organismo necessita di essere detossinato. Francesco inoltre è una persona positiva, solare che ti trasmette tanta voglia di vita. Riesce anche a capire quelle che possono essere le motivazioni psicologiche che possono aver determinato un problema. È tempestivo nel rispondere ai messaggi su eventuali dubbi che possono insorgere, e penso di poter contare su di lui per consigli nel caso dovessi avere, spero mai, problemi legati al "vairus". Grazie di esistere❣️

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *