L’Arte di Vivere

Siediti immobile e in silenzio, per almeno cinque minuti e rivolgiti all’attenzione del tuo cuore, chiedendogli queste domande

Adulto, Madre, Figlia, Beach, Bambini, Serata, Famiglia

Chi e cosa sono io? Che cosa voglio per la mia vita? Che cosa desidero oggi dalla mia esistenza? Come meglio posso manifestare fuori di Me la mia Esistenza? Questo Presente e tutti i giorni della mia vita?

Lasciati andare, senza permettere mai più alla tua mente di aggiungere nulla!!

Farfalla, Carta, Volante, Scatola, Coperchio

Poi vai e consenti alla tua tranquilla voce interiore, cioè al flusso della tua Coscienza, al tuo battito cardiaco, respirando con esso, da dove Tu esisti veramente, di manifestarsi in ogni tua infinita espressione già presente, osservandoti in ogni tuo personale dettaglio!

Si presenteranno le risposte che già sai, perché già presenti, fallo ogni giorno, e rimarrai sbalordito/a dal modo in cui le situazioni, le circostanze, gli eventi e le persone si organizzeranno intorno alle risposte stesse.

È così che inizia la sincronicità degli eventi che tu stesso hai già creato, le infinite possibilità presenti!

L’uomo è la Creatura più mirabile ed eccelsa della Natura. Non riesce a capire che cosa sia il Corpo (proseguo del suo Sé), ancora meno che cosa sia lo Spirito (parte maschile del Sé) e meno di tutto come l’Anima (parte femminile del Sé) possa essere collegata al Corpo

Palloncino, Lanterne Cinesi, Lanterna, Splendente

Questo il colmo della difficoltà, eppure la sua essenza consiste proprio in questo, manifestarsi e prendere consapevolezza grazie all’esperienza che sceglierà di fare,

comprenderà prima o poi che non esiste la dualità, ma che il bene e il male, la notte e il giorno, l’alto e il basso, espressioni della stessa Unità, creano l’adesso e la vita, in tutte le sue esperienze possibili.

Infrangere il muro della mente significa liberare il Cuore …

perchè manifesto così com’è si riconosca, libero da traumi, limiti, credenze conflitti e confini.. realizzi se Stesso quale Sè Superiore e Infinito.

(Francesco Ciani “Personal Experience”)

Via Piave, 22, 61032 Fano PU, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *