L’Arte di Vivere

Amicizia :

Su Libri Sacri e da Libri di culture filosofiche, ho trovato la medesima spiegazione, dare Amicizia è come un po morire..

si è pronti a donarsi per Amore, senza chiede nulla in cambio tanto che può diventare sacrificio, quando diciamo sei mio Amico/a, con il Cuore, stiamo manifestando l’idea che siamo pronti a donarci accada quel che accada, in quel preciso istante, quando il Cuore parla, i cieli si piego e l’Amore scende, si riversa nell’Altro e vi si dona,

si coglie la vibrazione di gratificazione e Amore.. e ci si unisce per sempre, in qualsiasi posto lontano possiamo mai essere.. quando si dice Amico Mio, le Anime si riconoscono godendo dell’Amore infinito che lo Spirito genera..

è bene fare molta attenzione quando si chiede l’Amicizia o si dice Amico Mio, per lo stesso potenza, passione, libertà, potremmo generare delle Anime e persone infelici..

ferite che non cicatrizzano mai! Il Cuore se Ascoltato genera solo Alta Coerenza e Guarigione nelle persone che Amiamo.. non accenno neanche cosa significa Amare..

(Francesco Ciani)

Via Piave, 22, 61032 Fano PU, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *