L’Arte di Vivere

è bene fare molta attenzione quando si chiede l'Amicizia o si dice Amico Mio, per lo stesso potenza, passione, libertà, potremmo generare delle Anime e persone infelici..

Amicizia

Su Libri Sacri e da Libri di culture filosofiche, ho trovato la medesima spiegazione, dare Amicizia è come un po morire …

Natura, Mondo Animale, Tigre Di Bengala Bianca, Tigre

Si è pronti a donarsi per Amore, senza chiede nulla in cambio tanto che può diventare sacrificio, quando diciamo sei mio Amico/a, con il Cuore, stiamo manifestando l’idea che siamo pronti a donarci accada quel che accada, in quel preciso istante, quando il Cuore parla, i cieli si piego e l’Amore scende, si riversa nell’Altro e vi si dona

Ragazza, Africa, Animali, Asia, Cambogia, Amico

si coglie la vibrazione di gratificazione e Amore .. e ci si unisce per sempre, in qualsiasi posto lontano possiamo mai essere ..

quando si dice Amico Mio, le Anime si riconoscono godendo dell’Amore infinito che lo Spirito genera ..

Gioventù, Bambini, Carro, Bambino, Infanzia, Persone

è bene fare molta attenzione quando si chiede l’AmiciziaAo si dice Amico Mio, per lo stessa potenza, passione, libertà, potremmo generare delle Anime e persone infelici .. ferite che non cicatrizzano mai!

Il Cuore se Ascoltato genera solo Alta Coerenza e Guarigione nelle persone che Amiamo .. non accenno neanche cosa significa Amare.

(Francesco Ciani)

Sonia Sartini
Sonia Sartini
Pesaro
Leggi Tutto
Persona speciale umile che ti fa capire il senso della vita. Ho avuto l opportunità di conoscerlo e mi ha consigliato e spronato nella vita di tutti i giorni. Ho ripreso a sperare ed avere fiducia in me stessa ed affrontare quello che prima per me era una montagna. Umile. Francesco che ti sa capire a fondo solo guardandoti. Ora affronto meglio la vita grazie a lui. Grazie di ♥️ Francesco mi ha aiutato ad affrontare certe situazioni che per me erano difficili pensavo di non farcela grazie a lui sto rinascendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello