L’Arte di Vivere

I centri d'infiammazione, sono per l'anima, quello che i tumori sono per il corpo fisico, non soltanto spiacevoli per se stessi, ma costituenti, inoltre, punti deboli, attraverso cui la vita sfugge.

“Conoscere l’uomo è conoscere Dio”

“Conoscere Dio è conoscere l’uomo”. “Studiare l’universo è studiare nello stesso tempo Dio e l’uomo, perché l’universo è l’espressione del Pensiero Divino, ed esso si riflette nell’uomo. “La conoscenza è necessaria se il Sé vuole liberarsi e conoscere se stesso quale Sé” (Anna Besant) Galassia, Nebbia, Kosmus, Universo, Via Lattea Continui disordini animici, o dell’anima o psiche, “se preferite” possono influenzare, il cuore e dal cuore alla mente e così al corpo, producendo malattie nervose. I centri d’infiammazione, sono per l’anima, quello che i tumori sono per il corpo fisico, non soltanto spiacevoli per se stessi, ma costituenti, inoltre, punti deboli, attraverso cui la vita sfugge. Queste condizioni sono disgraziatamente molto diffuse; ed il rimedio sta nell’evitare di essere inquieti o preoccupati o paurosi, evitando di essere dominati dalla collera, rabbia, risentimento, invidia ecc … perchè la vita é un dono!! E la salute del corpo e dell’anima … una scelta … (Anonimo modificato Francesco  Ciani)
Elisa D'Egidio
Elisa D'Egidio
Fano PU
Leggi Tutto
Francesco è una di quelle persone i cui consigli ed insegnamenti ti rimangono impressi nella mente ed in tutto il corpo, anche a distanza di tempo. Mi ha insegnato ad ascoltarmi, capirmi, prendermi cura di me ed amarmi più di qualsiasi altra cosa. Questo credo che sia il segreto per far entrare nel nostro mondo persone poi in grado di amarci ed apprezzarci allo stesso modo se non più di quanto amiamo noi stessi. È un processo lungo e faticoso all'inizio, bisogna armarsi di pazienza e coraggio, ma una volta ingranata la marcia la strada è solo in salita. Grazie di tutto. A presto ☺️🧡

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *