L’Arte di Vivere

Quando l'Amore è presente, l'uomo si riscalda; quando è assente si raffredda, quando l'Amore viene totalmente sottratto, l'uomo muore.

Se gli animali della terra e gli uccelli del cielo, le piante vegetali, nascono con la loro scienza innata

raggiungendo a compimento il meglio della loro estensione … non così avviene nell’uomo!! Farfalla, Blu, Insetto, Morphofalter Blu Che è più intelligente di loro, questi ultimi permangono nell’ordine stabilito, non possono distruggere nulla, mentre l’uomo che è dotato di pensiero, con una vita contraria all’ordine, aiutato dalla sua ragione, ha pervertito questa facoltà, così che non può nascere che in uno stato di completa ignoranza, ma per aiuto di mezzi superiori intrinsechi dentro di Sè ed intorno a Sè, una volta ritrovati e fatta esperienza, può in seguito, essere riportato all’ordine, all’amore, alla conoscenza e consapevolezza e all’equilibrio!!! Chiunque ci rifletta sopra sa che la più intima e profonda forza di Vita dell’uomo proviene dall’Amore; quando l’Amore è presente, l’uomo si riscalda; quando è assente si raffredda, quando l’Amore viene totalmente sottratto, l’uomo muore. Bisogna infatti capire che la vita di ogni persona si configura in base al suo Amore!! (Wayne modificato Francesco Ciani)
Giselle Parma
Giselle Parma
Rimini
Leggi Tutto
Il lavoro di Francesco unisce competenze e studi di diversa natura, e questo permette di agire contemporaneamente sul piano fisico (grazie a nutraceutici di Eccellenza) emotivo, mentale e spirituale Il corpo riprende progressivamente Forza, Toncità e Vigore, ci si sente meglio Sono di supporto consigli alimentari, terapia verbale, fiori di Bach, trattamenti energetici. Un mix Che permette di ripristinare un equilibrio interiore e fisico 🧡

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *