L’Amore è …

Il male succedo sempre per richiamarti alla tua identità più profonda, alla tua vera immagine che Sei

Stai male perché hai perso la tua unicità non perché un coglione ti ha lasciato, stai male perché tu non ci sei.

Pensione, Cuore, Ascolta, Sopra, Amore, Off, Fine

Il male succedo sempre per richiamarti alla tua identità più profonda, alla tua vera immagine che Sei,

la crisi significa trasformazione, non vuoi vedere dentro di te la tua vera natura, così la tua AnimA è costretta a fartela vedere fuori con forza sia nel corpo che in qualsiasi tessuto sociale.

Il bisogno nasce da una separazione interiore non compresa di TE

Tristezza, Dolore, Addio, In Memoria, Emozione

Negli addii la gente si accorge che non cerano più interessi significativi, non sapendo più dove andare perché ti è stato tolto il punto di riferimento di te stesso. delegando la tua felicità a chissà chi.

L’Amore è un fatto mistico e straordinario che nessuna Mente conosce se non chi lo riceve.  Lo riceve solo chi lo desidera come già presente in Sè, chi non lo vive non lo desidera ma delega la propria vita agli altri e alle cose. 

Chi afferma che questa Mistica Sapienza è la stessa Presenza del Fuoco Vivo, lo ha vissuto, ne è parte, lo può donare e riconoscere negli altri

L’uomo è destinato ad affrontare il rischio.

Amazzone, Ragazza, Umano, Reiter, Sfera Di Vetro

Fallire è per lui meno dannoso che restare al riparo. La Coscienza, nel fare l’esperienza, non desidera uomini alla ricerca di uscite di sicurezza metafisiche, ma individui alla ricerca del perfezionamento della propria umanità sia dal piano Sensoriale a quello Soprasensoriale , dove il tangibile e l’intangibile dentro di Sè sono la stessa cosa.

(Herbert Fritsche modificato Francesco Ciani)

Agostino Savoca
Agostino Savoca
Vicenza (VI)
Leggi Tutto
Ciao grande Francesco e amico, sono tornato a Vicenza, sono rimasto soddisfatto di tutto quello che ho fatto prendendomi cura della mia vita in Sicilia, ho pensato come dici sempre tu a me stesso a rilassarmi stare con i miei amici, ho continuato ad assumere i tuoi 4 rimedi da più di un mese- Poi riguardo a quello che mi hai detto sul sangue occulto il 9 Maggio c'è stato un piccolo miracolo forse non è un miracolo perché se lo vogliamo accade, ho fatto 2 giorni fa è un nuovo controllo privatamente del sangue occulto nelle feci e ieri è uscito assente cioè negativo!! Sono molto contento di questo evento personale vuol dire che quello che dici tu si avvera se noi lo vogliamo, ho seguito i tuoi consigli continuo a seguire tutto ciò che mi dici perché questo vale la mia vita, la nostra vita, come dice sempre tu noi dobbiamo sapere chi siamo! Dove andiamo cosa vogliamo e soprattutto dobbiamo vederci comprendere chiaramente! Intanto ti ringrazio tantissimo un abbraccio forte buon pomeriggio e ed a presto! 🙏❤️

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *