L’aiuto non richiesto

Aiutare a forza significa rallentare il loro personale viaggio di comprensione e integrazione interiore. Non provare a imporre le tue motivazioni o le tue credenze. Ogni persona ha in sé dei talenti che non conosce.

Smetti di Aiutare gli altri facendo un piacere al tuo Ego.

Non provare mai ad aiutare qualcuno a meno che te lo abbia chiesto e abbia la volontà di essere aiutato.
      In questo mondo questa modalità è molto radica, grazie alle tradizioni culturali, per dovere, sensi di colpa ecc … difficile da correggere.

Vivi il tuo scopo senza paura

Sono specializzato nell'aiutare le persone a capire cosa li rende felici e realizzati nella vita, mantenendo obiettivi di successo costanti e prevedibili

Finché l’aiuto non sarà richiesto, fino a quando non esisterà la disposizione ad ascoltare, ad osservarsi da dentro per comprendere il fuori.

Le persone che non sanno chi e cosa sono a sfideranno i tuoi modelli, il tuo tentativo di aiutare sarà come una violenza, troverai resistenze e ignoranza. Le tue difese diventeranno deboli e finirai per provare frustrazione, o sentirti superiore, debole e solo. Non specchiarti negli altri per comprendere le tue dicotomie è puramente deleterio per entrambi.

Come aiutare davvero un altro TE?
Mostra semplicemente che tu per primo hai compreso, nel modo in cui scegli, vivi, mangi, ti muovi, che ogni tuo gesto sia accompagnato da un reale vissuto esperienziale.

Aiutare a forza significa rallentare il loro personale viaggio di comprensione e integrazione interiore. Non provare a imporre le tue motivazioni o le tue credenze. Ogni persona ha in sé dei talenti che non conosce. Ogni persona è forte, sensibile, perturbabile, hanno più risorse e sono pieni di potenziale di quanto pensi possibile.

Come posso fare? Forse hanno davvero bisogno di soffrire, combattere per comprendere cosa nono sono per differenza da ciò che li separa da se stessi. Forse si stanno allineando e guarendo nel proprio e unico e personale viaggio.

Forse ciò che richiede una persona sofferente solo  fiducia e ascolto sincero, un profondo rispetto per le ferite che sanguinano dove l’AnimA si manifesta. Forse comunque stai solo cercando di aiutare te stesso

Quando cerchi di cambiare qualcuno, gli stai comunicando che loro non stanno bene così come sono, che non ti piace la loro esperienza presente e vuoi che sia diversa.
Così da non meritare Amore, Rispetto, comprensione, perché stanno alimentando le loro piaghe.

Il Miracolo nasce dal momento che smetti di essere per forza ciò che non sei. Il Miracolo si manifesta come estensione e conferma di ciò che sei unito dentro, quando smetti di fare le tue guerre e portare la bandiera di ciò che pensi di aver compreso.

Il Miracolo diventa contagioso perché quando sai guardare un AnimA dritto negli occhi, lo Spirito ti tocca e la Mente si commuove riconoscendosi.

Tu Sei Vita sei la Vita e l’Universo è la sua diretta emanazione nel fare tutte le esperienze possibili già presenti, per meglio comprendere cosa sia l’inizio e la fine.

Dove Hermes e Afrodite, l’Alto e il Basso, l’Acceso e lo Spento, tornano ad essere L’UNO.

Lì proprio lì, dove finisce la mente, inizia il Vero Sè, fuori dal tempo e dallo spazio succedo anche i  miracoli, ricordi chi sei, e cosa non sei mai stato, dove l’Anima è Uno e lo Spirito in molti.

Da questo punto inizierai a ricordare le tue vite compresenti nel presente, ritornerai a ricalcare le tue vite e i luoghi dove sei già stato. Incontrerai, persone, paesi città, mentre il tuo Sé guiderà la tua Vita in un moto continuo senza fine TU.

Esperienze & Recensioni

Lo consiglio e l'ho consigliato alle persone che amo e che necessitavano dell'intervento di un naturopata serio, preparato, gentile, paziente, disponibile e attento. Grazie Francesco, il "mio" Naturopata, ho guarito un'ascesso peritonsillare con ripetute recidive che non risolvevo nonostante cure farmacologiche. Un Grande Naturopata, una Grande e Bella persona. Meriti il meglio, perchè te lo Meriti Tutto. Grazie di Essere ciò che Sei 🙏
Francesco Ciani è un professionista molto preparato nelle varie materie inerenti la naturopatia e le medicine complementari, ha una grande sensibilità nello stabilire un contatto profondo con il paziente per conoscerne i particolari più importanti al fine di consigliare il trattamento più efficace. Consiglio vivamente questo professionista.
Professionalità, competenza e profonda attenzione alla persona: questi i requisiti che fanno di Francesco Ciani un insostituibile punto di riferimento nel percorso di comprensione, risveglio consapevole e guarigione naturale. È il mio naturopata da anni, consigliatissimo!
Non ci sono parole per descrivere la professionalità di Francesco. È un grandissimo Naturopata ma non solo. Grazie a lui e grazie al suo essere un ottimo iridiologo, sono riuscita a scoprire molte cose sul mio stato psicofisico e mentale. Ciò che lo contraddistingue è la sua immensa umanità e solarità. Francesco é davvero una persona speciale, c'é sempre ogni volta che ne ho bisogno ❤️ consiglio anche tutti i suoi ottimi integratori 🔥🌏💕 per ritrovare la serenità del corpo, mente e Anima.

La tua vita è più importante di quanto tu possa credere

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

Siamo chiusi dal 15/08/ al 20/08 

× Sono qui per aiutarti