La Testa

E l'urlo di una cefalea o di un'emicrania trasforma le parole non dette in vibrazioni così forti da annebbiare i sensi.

È tempo di rimboccarsi le maniche!

È IL MOMENTO di tornare Titolare di Te Stesso

La testa è lo scrigno del pensiero.

Una scatola dove le idee, i progetti, resistenze, malesseri umani e spirituali persistono e resistono, ma anche i colori e gli umori di un’emozione possono volare nel limbo del libero arbitrio.

In essa si concentrano parole semplici e istintive che si incontrano con gli imprinting educativi fino a diventare pensiero raffinato ed elaborato, oppure vere condanne e ripetizioni della stessa esperienza senza apparente fine.

La sua leggerezza è garantita dal flusso di parole che trasforma il percepire in argomenti e dichiarazioni.

Quando questo fluire si arena e si ferma in gola senza danzare con la lingua, la testa si smarrisce in un silenzio doloroso, si allontana da cuore e dal suo sentire, si intreccia a modelli, costumi credenze limitanti e obsolete.

TECNICHE USATE NEL RECUPERO FUNZIONE NATUROPATICO

CRONORIFLESSOLOGIA

METODO CALLIGARIS

COMPRENSIONE INTEGRAZIONE

METODO Stettbacher

IRIDOLOGIA

COMPRENDERE LE CAUSE

INTESTINO CERVELLO FOOD TUTOR

METABOLISMO

E l’urlo di una cefalea o di un’emicrania trasforma le parole non dette in vibrazioni così forti da annebbiare i sensi. Una scarica di corrente come un temporale cerca di scemare tutto quel dolore divenuto fisico che sanguina.

La comunicazione è il movimento del cuore e la lingua ne è la sua propaggine. Il Suono il suo colore.

La testa altro non è che l’amplificatore di una parola vestita dalla nostra verità. Il linguaggio è un sottoprodotto della mente e la mente dovrebbe fondersi nel cuore da dove può creare l’infinito presente.

Prendersene cura con le mani, un massaggio, oli essenziali caldi, può servire a sciogliere i gomitoli di discorsi lasciati in sospeso.

Così come l’Amicizia è l’Amore celato, l’Amore è manifestazione dell’Essere. L’amico è colui che rompe i muri dei confini del limite mentale e ti abbraccia con il Cuore.

Così avviene la comprensione e la guarigione come estensione e conferma. Ogni esperienza è un occasione per ricordare chi sei veramente.

Francesco Ciani

Ci assicuriamo sempre per offrirti il meglio

NON PERDERE UNA COSA! ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Seguici

Newsletter Updates

Inserisci la tua email se desideri iscriverti alla newsletter

Leave a Reply

× Sono qui per aiutarti