La chiave per l’autismo

Gli scienziati in California dicono di aver trasformato la comprensione della malattia di Parkinson. I test sugli animali suggeriscono il disturbo cerebrale può essere causato da batteri che vivono nell'intestino

Non risiedere nella mente, ma nell’intestino 

Molti dei nostri bambini e giovani adulti soffrono di problemi gastrointestinali e comportamenti connessi. Il più grave è la autismo, i più gravi problemi gastrointestinali.

Albicocche, Zuckeraprikosen, Frutta, Dolce, Fresco

Un team guidato da ricercatori dell’Arizona State University sta adottando un nuovo approccio nella ricerca di efficaci trattamenti per l’autismo, concentrandosi sul miglioramento del microbioma intestinale attraverso trapianti microbica fecale ….

… Il programma di trattamento ha mostrato benefici a lungo termine, tra cui una media di miglioramento 80 per cento dei sintomi gastrointestinali associati con disturbi dello spettro autistico e il 20-25 per cento di miglioramento nei comportamenti autistici, tra cui il miglioramento delle abilità sociali e migliori abitudini di sonno ….

Manzo, Cibo, Verde, Ingredienti, Lattuga, Origano

…. I microbi aggiunti attraverso il programma di trattamento sono rimasti dopo il trattamento interrotto.

“Questo è interessante, perché non solo abbiamo a disposizione buoni microbi, ma i microbi abbiamo fornito cambiato l’ambiente intestinale in un modo che ha aiutato la recluta ospite microbi benefici e ha permesso loro di rimanere intorno, …….

Bambino, Bivio, Scelta, Direzione, Che Cosa, Modo

Molto importante lavoro accadendo a ASU e la mia profonda gratitudine a Jim Adams, Rosa Krajmalnik-Brown e Dae-Wook Kang. Abbiamo bambini molto malati e i trattamenti medici per l’autismo non sono stati studiati a sufficienza. Questa è una buona notizia e mostra anche l’importanza della Microbioma in altre malattie neurodegenerative.

Il Microbiome viene anche implicato nella malattia di Alzheimer:

Cuore, Cavo, Sospeso, Amore, Insieme, Simbolo Di Amore

Tutti i risultati suggeriscono che AD può iniziare nell’intestino , ed è strettamente legato allo squilibrio del microbiota intestinale. La modulazione della flora intestinale attraverso la dieta personalizzata o intervento microbiota benefico, probabilmente, diventerà un nuovo trattamento per l’AD.

Il Microbiome viene anche implicato nel Parkinson :

Gli scienziati in California dicono di aver trasformato la comprensione della malattia di Parkinson. I test sugli animali suggeriscono il disturbo cerebrale può essere causato da batteri che vivono nell’intestino …. Gli scienziati ritengono che i batteri stanno rilasciando sostanze chimiche che attivano un eccesso di parti del cervello, causando danni.

Lavoro Di Squadra, Si Incastrano, Insieme

I risultati potrebbero portare a nuovi modi di trattare la malattia, come i farmaci per uccidere i batteri intestinali o assumere pre/probiotici umani fermentati su acidi grassi a corta catena, frutta e verdura.

Questi risultati stanno trasformando il paradigma dall’essere autistici, che Leo Kanner ha descritto in psichiatria nel 1943, dopo l’incontro con quei primi undici figli del 1930, ad una condizione medica curabile, con le radici del malessere nell’intestino cioè il microbioma

Rimanete sintonizzati! 
http://www.ageofautism.com/…/small-study-shows-big-success-…

Simona Mancini
Simona Mancini
Cattolica
Leggi Tutto
Semplicemente meraviglioso, molto professionale, umano umile, sempre sorridente.  Mi ha aiutato a capire tante cose che non vedevo, a gestire l'ansia e sono riuscita a dimagrire senza fatica semplicemente parlandomi. Soprattutto ha anche ottimi prodotti che mi hanno aiutato ho ritrovato il mio equilibrio psicofisico.  Sono subito sentita a mio agio come a casa meravigliosa esperienza complimenti di cuore.💓💫🌟

2 commenti su “La chiave per l’autismo”

  1. Penso che questa sia tra le tante informazioni vitali per me.
    E sono soddisfatto di leggere il tuo articolo. Comunque voglio affermare alcune questioni normali, Il gusto del sito web è meraviglioso,
    gli articoli sono effettivamente carini: D. Bel lavoro, fantastico!!

  2. Grazie mille a Te Rachelle, curo personalmente il mio blog, apportando ogni tipo di info necessaria dove la persona possa in qualche modo comprendere ricordare e ritornare ad essere Capitano della sua AnimA, Titolare della Sua Vita e Timoniere della sua Salute!
    grazie Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto