La scienza è piena di superstizioni, di credenze di ogni genere... Ma ciò che più sconcerta, è che la gente è persuasa che la scienza abbia una risposta a tutto!
Premio Nobel per la medicina per la scoperta dei processi responsabili della propagazione degli influssi nervosi, sostiene che :
Gli scienziati si sono in gran parte formati alla scuola del materialismo. E’ una matrice estremamente rigida composta da un insieme di dogmi che non sono necessariamente spiegati scientificamente!
Ad esempio, affermare che la nostra esistenza non è altro che un intreccio biologico senza cercare di comprendere tutto ciò che non rientra in questo insieme – col pretesto che non è “scientifico” – è non solo un dogma: peggio, è una superstizione!
La scienza è piena di superstizioni , di credenze di ogni genere… Ma ciò che più sconcerta, è che la gente è persuasa che la scienza abbia una risposta a tutto!
La scienza non potrà mai spiegarvi, così quella cosa che pulsa Energia Vitale chiamata Anima degli Esoteristi o delle chiese di ogni cultura o tradizione
Non potrà mai spiegarvi il vostro passato.. perché siete nati qui al posto che in India…
Che siamo Esseri Superiori che stanno facendo un Esperienza Terrena per Acquisire Consapevolezza grazia alla Conoscenza esperienziale per raggiungere e divenire Coscienza.
Grazie Francesco non solo per avermi aiutato per un (inaspettatamente) veloce recupero dall’infortunio fisico ma anche per aver sapientemente decodificato biologicamente il motivo dell’accaduto, aiutandomi a portare comprensione verso aspetti di me stesso, cosa fondamentale per una guarigione animica e corporea, facendo sì, si auspica, che ciò non accada mai più. Con Gratitudine 🙏🏻❤ Daniele