Occorre ricordare sempre la forza che detengono le nostre parole e i nostri pensieri.
Dobbiamo stare molto attenti alle nostre forme pensiero e alle parole che usiamo perché, come sappiamo, le nostre credenze e convinzioni si manifestano nel reale.

Il loro potere viene amplificato perché ci colleghiamo ad uno stato emozionale inconscio reale, e all’Energia della creazione che è dentro di noi e, di conseguenza, ciò che esprimiamo attraverso la parola o il pensiero può avere effetti concreti sulla nostra vita quotidiana sia negativamente sia positivamente. per chi vive e alimenta la “dualità” nella propria vita.
Il nostro cervello e il nostro corpo possono reagire anche al pensiero, alle intenzioni o alle parole altrui. Per esempio, se ci viene trasmessa la convinzione di essere malati, la reazione del nostro organismo potrebbe essere proprio la malattia.

Abbandonare le forme di pensiero negative è indispensabile per godere dei vantaggi offerti dalla nostra AnimA.
Cosi l’approccio allo Yoga, Iridologia dinamica nella comprensione di ciò che resiste o persiste a ciò che alimentiamo “separazione da sé stessi”, a tutto ciò che fa crescere la nostra esperienza in Conoscenza e Consapevolezza del Sé,

Con la volontà e intenzione di fare, della propria Vita “uno spettacolo di colori e vibrazioni senza fine, altrimenti non saremo mai in grado di manifestare dei reali cambiamenti nella nostra esistenza.
(Francesco Ciani)

Cattolica Leggi Tutto
Semplicemente meraviglioso, molto professionale, umano umile, sempre sorridente.
Mi ha aiutato a capire tante cose che non vedevo, a gestire l'ansia e sono riuscita a dimagrire senza fatica semplicemente parlandomi.
Soprattutto ha anche ottimi prodotti che mi hanno aiutato ho ritrovato il mio equilibrio psicofisico.
Sono subito sentita a mio agio come a casa meravigliosa esperienza complimenti di cuore.💓💫🌟