Holly

Odio, vendetta, fuori dalla rabbia sono persone squisite, eruzione, impellenza, calore, bruciore.

Fiore della rabbia, gelosia, calore, esplode con violenza

“Il fiore dell’amore universale”. Perché nella sua natura è sempre arrabbiato, geloso, invidioso, si accende facilmente, sono persone irascibili, soprattutto nei bimbi, è anche violento, non condivide le sue cose con gli altri.

Problemi anche a scuola, si sente sovente incompresa,  mette spesso le mani avanti si giustifica spesso, si offende facilmente, fa fatica a reprimere i sentimenti, è il contrario di Cherry Plum, provano invidia, gelosia, quella forte.

Se rieducato una persona Holly è una persona molto buona e disponibile, anche molto gioiosa e a trasmettere amore, per questo si sente frainteso, perché sa di poter dare molto, non ha un secondo fine Holly, è diffidente,molto emotiva, ostinata e incompresa. Te ne accorgi dall’aspetto negativo. Il fiore insegna ad amare.

Sintomi dello squilibrio: invidioso, geloso, irritabile. Gelosia, Diffidenza, Sentimenti di Odio e di Invidia su tutti i piani, frustrazione insoddisfazione, pensa che gli altri siano migliori, vendetta, inquietudine rabbiosa. non si fida di nessuno non si sente amato,  

è ABBASTANZA PERMALOSO, sgarbato nelle comunicazioni, sospettoso, risentito, vendetta, rabbia, nei confronti degli altri, sente di aver subito un torto e ne incolpa gli altri è vendicativo e attacca per difendersi.

Non si fida di nessuno perché teme di essere imbrogliato è vendicativo e attacca per difendersi.

Isomorfismo di Holly:

Eruzione Violenta, Bruciante, Eruzione vulcanica, prorompente, infiammazione acute, dolori intensi come nevralgie, coliche e mal di denti, vampate di calore della menopausa, crisi emorroidali e febbri alte.

Come impacco sulla testa se ci sono febbri molto alte, come termoregolatore. Utile se spruzzato o vaporizzato in asili, scuole, luoghi di riunioni, in famiglie (riduce notevolmente l’aggressività).

Favorisce: il benessere, la generosità, la comprensione.

Sintomi fisici: affezioni  della pelle, malattie infiammatorie, attacchi di dissenteria, aritmie cardiache, disturbi del fegato.

Nel paziente si osserva: personalità molto emotiva (sentimenti di odio ecc .. ), ostinazione (soprattutto nei bambini), diffidenza.

Le Risposte Di Holly

Sono molto geloso. Sono diffidente. Non la può passare liscia, mi devo vendicare.Sono tutti contro di me. Mi sono sentito offeso

Non confondere con: Willow che macera dentro il suo disappunto, mentre Holly lo manifesta anche fin troppo.

Angela Conte
Angela Conte
Fisioterapista
Leggi Tutto
Anima, pubblichi sempre articoli interessanti. Sei molto preparato e disponibile, dai sempre ottimi consigli ... Complimenti per il tuo Essere ...

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *