Heather

Egoismo, parlare troppo, bambini bisognosi, appiccicosità, adesività.

Fiore della solitudine

Viene chiamato anche il bambino bisognoso, la prima domanda che si pone un Heather è, chi si prende cura di me?

Una dipendenza affettiva, parla in continuazione, è una macchinetta, è un monopolizzatore per eccellenza, è capriccioso, egocentrico,  in maniera quasi patologica, cerca di attirare attenzione su di se, lo può fare anche un adulto, hanno poca compassione, per cui sono molto egoisti, e persone che si vantano moltissimo, sia negli adulti e bambini, sono persone che fanno continuamente confronti.

In realtà Heather sembra non avere una propria identità, perché da adulto un bambino Heather soffre la solitudine, diventa così stressante così antipatico che nessuno lo vuole vicino, quindi è una persona che ha bisogno di tantissime attenzioni. Parla sempre di se stesso, di quello che fa lui,  è un cattivissimo ascoltatore.

Sintomi dello squilibrio: ricerca di continue attenzioni (ipocondriaco), ha bisogno di affetto smisurato. Accentratore dell’attenzione su se stesso, occupato completamente con se stesso, ha sempre bisogno di pubblico, egocentrismo, loquacità eccessiva, ma nello stesso tempo ha un solitudine mentale,

Ipocondriaco preoccupazione eccessiva e infondata di una persona riguardo alla propria salute, forte domanda di attenzione, grande fame di affetto tanto da aggredire gli altri con la propria presenza, esagera per attirare l’attenzione.Si comporta da bambino bisognoso…

Favorisce:un approccio più maturo alle sue esigenze, comprensione per gli altri, capacità di stabilire i rapporti, la smette di parlare solo lui.

Sintomi Fisici: “ho male al gomito, che ho male alla pancia, che ho male alla schiena, che ho male alla testa …”

Isomorfismo di Heather: Appiccicosità, Adesività; catarro e muco denso, sinusite, sulle bronchiti croniche agisce come fluidificante, nei processi coagulanti del sangue (fibrina, piastrina, eritrociti, leucociti), anticoagulante? in forme trombotiche ok, quando una malattia diventa il centro di attenzione nella vita e risucchia energeticamente il soggetto.

Nel cliente si osserva: bisogno spiccato di comunicare, mentre parla può avere la necessità di toccare la persona con cui discorre, da bambino è stato lasciato solo spesso (nei bambini lasciati soli spesso).

Le Risposte Di Heather

Voglio essere preso in considerazione. Se mi ammalo voglio qualcuno vicino

Se sono solo devo chiamare qualcuno. Gli altri mi dicono che non so ascoltare.

Non confondere con: Chicory che ha un atteggiamento più vittimistico.

Davide Pedini
Davide Pedini
Fano (PU)
Leggi Tutto
Grazie a Francesco ho imparato a guardare me stesso e tutto ciò che mi circonda da un altro punto di vista, ovvero quello dell'osservatore, e così ho imparato a mettere in discussione vecchi programmi mentali che costantemente mi portavano alla sofferenza. Ancora oggi dopo tanto tempo torno al Success Club Professional per consultarmi e confrontarmi con la sensibilità e la conoscenza di Francesco. Se vi sentite confusi perché la medicina tradizionale non vi ha portato al benessere sperato e siete alienati da stress ed ansie, il Success Club Professional è sicuramente il posto giusto per intraprendere un percorso di guarigione psicofisica con metodi e rimedi naturali. 🤩💗Ciao Francy, un abbraccio.

Cerchi Soluzioni?

Puoi utilizzare questa barra di ricerca o usare WhatsApp

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *