Fluoro oligoelemento

Abbinamento: Calcio, Fosforo e Magnesio, Esso stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose, particolarmente di ...

Fluoro: (F-) come Oligoterapia

è da specificare bene, che la Fluorite minerale, veniva somministrata agli Ebrei per bloccare la Coscienza e la Consapevolezza, da non farli reagire dove rinchiusi, agendo direttamente sulla pineale…
e tutt’ora messa in tutti i cibi e acqua.. in questo caso non aiuta 🙂

l’oligoelemento (frequenza) è ben diverso dall’accumulare del minerale di Fluorite 🙂

Geode, Di Cristallo, Pietra, Minerale, Quarzo, Geologia

Livello Fisico:

Effetto Oligoterapico: Agisce per i legamenti lassi, e per le cartilagini e problemi di scogliosi, di cifosi “un paramorfismo (deformazione dello scheletro), in particolare è una curvatura della colonna vertebrale con concavità anteriore”, e depositi attenua gli stati di rigidità e i problemi di infiammazione all’articolazione (artrite) e depositi calcarei nei vasi.

Fluorite, Vetro Lucido, Balcone, Impressione

Abbinamento:

Calcio, Fosforo e Magnesio, Esso stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose, particolarmente di quelle delle vie respiratorie e dei polmoni. Sostiene l’attività del sistema nervoso, in special modo quella del cervello, e contribuisce ad alleviare forme allergiche di origine psicosomatica.

Psiche/mente:

Il Fluoro aiuta il soggetto a liberarsi dai modelli di comportamento basati sull’abitudine, dalle idee fisse, dai pensieri irrazionali, dalla rigidità mentale e dalla eccessiva timidezza, favorendo per contro flessibilità, senso dell’umorismo, concentrazione e capacità di apprendimento.

Spirito:

il Fluoro favorisce la libertà di pensiero.

Antonella Furio
Antonella Furio
Coach del Benessere Cogeleto (GE)
Scrivo col cuore queste parole di gratitudine nei confronti di Francesco Ciani Naturopata di Segnale, persona fantastica solare ed entusiasta, innamorato della sua missione che svolge con molta dedizione trasmettendo motivazione alle persone, credo a tutte, anche perché mi è stato consigliato da un’amica alla quale ha risolto diversi problemi e anche lei lo adora! Mi sono rivolta a lui per uscire da una dipendenza di psicofarmaci ansiolitici( xanas). Che assumevo da 25 anni per problemi di insonnia soprattutto e anche di ansia lieve … tutti mi dicevano che sarebbe stato impossibile togliermi questi farmaci! È bene con lui ci sono riuscita in due mesi! Ho seguito alla lettera i suoi consigli come Naturopata, spiegandomi tutti i passi che avrei dovuto comprendere e superare perchè non è un medico, ma una persona che lavora con coscienza e conoscenza dell’essere umano in ogni sua espressione. Mi sono impegnata moltissimo e adesso finalmente sto molto meglio anche se non ancora al 100%. Ho risolto il mio problema di insonnia che poi derivava dall’intestino, (molto pigro) con la fantastica procedura di fare sport a digiuno e colazione abbondante salata, alimenti a rotazione, con burro ghee e tutti i suoi rimedi per rieducare l’Asse Intestino Cuore Cervello! Ve lo raccomando vivamente e cercherò di parlare di lui con quanta più gente possibile! Grazie Carissimo Francesco! 🙏💙🌈☺️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto