Fluoro: (F-) come Oligoterapia
è da specificare bene, che la Fluorite minerale, veniva somministrata agli Ebrei per bloccare la Coscienza e la Consapevolezza, da non farli reagire dove rinchiusi, agendo direttamente sulla pineale…
e tutt’ora messa in tutti i cibi e acqua.. in questo caso non aiuta 🙂
l’oligoelemento (frequenza) è ben diverso dall’accumulare del minerale di Fluorite 🙂

Livello Fisico:
Effetto Oligoterapico: Agisce per i legamenti lassi, e per le cartilagini e problemi di scogliosi, di cifosi “un paramorfismo (deformazione dello scheletro), in particolare è una curvatura della colonna vertebrale con concavità anteriore”, e depositi attenua gli stati di rigidità e i problemi di infiammazione all’articolazione (artrite) e depositi calcarei nei vasi.

Abbinamento:
Calcio, Fosforo e Magnesio, Esso stimola la rigenerazione della pelle e delle mucose, particolarmente di quelle delle vie respiratorie e dei polmoni. Sostiene l’attività del sistema nervoso, in special modo quella del cervello, e contribuisce ad alleviare forme allergiche di origine psicosomatica.
Psiche/mente:
Il Fluoro aiuta il soggetto a liberarsi dai modelli di comportamento basati sull’abitudine, dalle idee fisse, dai pensieri irrazionali, dalla rigidità mentale e dalla eccessiva timidezza, favorendo per contro flessibilità, senso dell’umorismo, concentrazione e capacità di apprendimento.
Spirito:
il Fluoro favorisce la libertà di pensiero.
