Fai un regalo

regalo inattesa, stupore, vita, energia, sorpresa, emozionarsi, integrarsi ricordare

Perchè mai, continuare a resiste nei Malesseri interiori o manifestazioni disagi che stanno chiedendo Aiuto in ogni modo, da ogni punto esistenziale, e non solo fisico?

Lo stato di malattia o malessere, continuo, è un’espressione di uno stato di poca comprensione di Sé, ma anche un’occasione di recuperare quel benessere e consapevolezza che sta chiedendo di essere compresa o integrata; è necessario cambiare prospettiva, osservarsi da dentro per comprendere la proiezione esterna come manifestazione, estensione della propria Vita.

? Gli stati infiammatori sono forti manifestazioni di richiesta di aiuto che il corpo attiva, vanno compresi, aiutati e seguiti nel loro percorso di ripristino.
? Nessun trattamento può o deve essere somministrato a vita!
? Ogni individuo, pur essendo simile agli altri, è comunque un essere unico e irripetibile.
? Tecniche usate J. Konrad Stetbacher e G. Calligaris

Paolo Siliprandi
Paolo Siliprandi
Lecco
Leggi Tutto
Mi chiamo Paolo, ho conosciuto Francesco circa 4 mesi fa tramite un'intervista che parlava della connessione tra malattia e anima. Da subito ho sentito che quelle parole vibravano in me nel profondo. Ho capito che era la persona giusta per la mia guarigione. Francesco è una persona speciale, unica, che ha compreso come funzionano le cose grazie alla sua esperienza mettendola al servizio di tutti noi. Con lui ho intrapreso un percorso di guarigione che mi sta aiutando moltissimo. Grazie, grazie di esistere AnimA❤️⭐❤️

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *